Il servizio NoCarta ti permette di rinunciare alle fatture in formato cartaceo, risparmiando sui costi di spedizione e aiutando l’ambiente. Le fatture saranno disponibili nella tua Area Clienti.
Se il servizio non è stato richiesto, le fatture vengono inviate in formato cartaceo, all’indirizzo indicato in sede di sottoscrizione del contratto.
Professionisti e P.IVA
Come attivare il NoCarta
Il servizio può essere richiesto online nell’Area Clienti dal Rappresentante Legale o dall’Amministratore Full.
Per richiedere il servizio è necessario aver attivato la Domiciliazione delle fatture: verifica ed eventualmente richiedila in Area Clienti.
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Avviso disponibilità fattura
La disponibilità della fattura in Area Clienti ti verrà comunicata tramite e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di sottoscrizione del contratto; puoi modificare l’indirizzo e-mail nell’Area Clienti alla voce E-mail per comunicazioni nella sezione Visualizza profilo e dati aziendali > Dati aziendali nella parte dedicata alla telefonia fissa.
Se l’informazione non è presente, l’e-mail di disponibilità verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica del Rappresentante Legale, se presente, o dell’Amministratore Full, visualizzabili nella stessa sezione dell’Area Clienti.
Contatti e azioni
In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.
Se vuoi tornare a ricevere la fattura cartacea, contatta il Servizio Clienti al numero 191.
Aziende
Come attivare il NoCarta
Il servizio può essere richiesto online nell’Area Clienti dal Titolare o dal Referente Master (Amministratore).
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Per richiedere il servizio è necessario aver attivato la Domiciliazione delle fatture: verifica ed eventualmente richiedila in Area Clienti.
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Avviso disponibilità fattura
La disponibilità della fattura in Area Clienti ti verrà comunicata tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di sottoscrizione del contratto. Puoi modificare l’indirizzo e-mail nell’Area Clienti:
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Nell’area Pratiche e servizi.
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Se l’informazione non è presente, l’e-mail di disponibilità verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica del Titolare, se presente, o Referente Master (Amministratore), visualizzabili nella stessa sezione dell’Area Clienti.
Contatti e azioni
Se vuoi tornare a ricevere la fattura cartacea, contatta il Servizio Clienti al numero 800.191.101.
Domande frequenti
Puoi risparmiare sulle spese di spedizione fattura richiedendo il servizio NoCarta. Il servizio ti consente di non ricevere la fattura cartacea e di visualizzarla solo nell’Area Clienti.
Puoi attivare il servizio direttamente in Area Clienti. Per saperne di più clicca qui.
Se successivamente alla richiesta del NoCarta vuoi tornare a ricevere la fattura cartacea:
•Se sei Professionista o Partita IVA, procedi direttamente online dall'Area Clienti.
•Se sei un’Azienda, chiama il Servizio Clienti al numero 800.191.101.
Per saperne di più clicca qui.
Se successivamente alla richiesta del NoCarta vuoi tornare a ricevere la fattura cartacea, chiama il Servizio Clienti al numero 191 se sei un Professionista o una P. IVA, o al numero 800.191.101 se sei un’Azienda.
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