Trasloco linea fissa

Richiedi il trasloco direttamente online

In questa pagina

In caso di trasloco della sede è possibile richiedere il trasferimento delle linee attive al nuovo indirizzo.

Professionisti o P.IVA

Come effettuare la richiesta di trasloco 

Puoi effettuare la richiesta di trasloco direttamente dall'Area Clienti TIM BUSINESS con le tue credenziali:

  • ACCEDI ALL’AREA CLIENTICon la tua username e password

  • VAI SU “GESTISCI LINEE E SERVIZI”

  • CLICCA SU “LINEE FISSO

  • CLICCA SU “DETTAGLI” In corrispondenza della linea che vuoi traslocare

  • APRI LA PAGINA “INFORMAZIONI GENERALI LINEA E FATTURAZIONE”

  • CLICCA SU “TRASLOCA” Inserisci i dati richiesti.

In alternativa, per richiedere il trasloco:

  • Chiama il Servizio Clienti al numero 191 , nel caso in cui tu debba traslocare 1 o 2 linee.
  • Invia la tua richiesta al fax numero 800.000.191, se il trasloco riguarda più di due linee.

 

Per richiedere il trasloco dovrai fornire il numero telefonico da traslocare, il tuo nuovo indirizzo ed un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

 

Per il trasloco della linea è previsto il pagamento di un contributo pari a 60€ sia per la linea telefonica di base, sia per la linea ISDN.

  • Ricorda: nel caso in cui tu avessi domiciliato la fattura TIM sul tuo conto corrente postale o bancario, a seguito del trasloco dovrai pagare la successiva fattura con bollettino. In seguito, dovrai richiedere nuovamente la domiciliazione presso la tua banca o uno sportello postale.

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.

Aziende

Come effettuare la richiesta di trasloco

Puoi effettuare la richiesta di trasloco direttamente dall'Area Clienti myBusiness con le tue credenziali:

  • ACCEDI ALL’AREA CLIENTICon la tua username e password

  • VAI SU “PRATICHE E SERVIZI”

  • CLICCA SU “PRATICHE E SERVIZI FISSO

  • CLICCA SU “RICHIESTA PRATICHE FISSO”

  • SELEZIONA “TRASLOCO”Nel menù a tendina. in corrispondenza della voce Tipologia di richiesta.

  • PREMI “INVIA” Dopo aver inserito i dati richiesti.

In alternativa, per richiedere il trasloco invia una e-mail al tuo referente.

 

Per richiedere il trasloco dovrai fornire il numero telefonico da traslocare, il tuo nuovo indirizzo ed un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

 

Per il trasloco della linea è previsto il pagamento di un contributo pari a 60€ sia per la linea telefonica di base sia per la linea ISDN che per la Fibra.

 

  • Ricorda: nel caso in cui tu avessi domiciliato la fattura TIM sul tuo conto corrente postale o bancario, a seguito del trasloco dovrai pagare la prossima fattura con bollettino. In seguito, dovrai richiedere nuovamente la domiciliazione presso la tua banca o uno sportello postale.

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 800.191.101.