NoCarta

Risparmia sui costi di spedizione e aiuta l’ambiente

In questa pagina

Il servizio NoCarta ti permette di non ricevere le fatture in formato cartaceo, risparmiando sui costi di spedizione e aiutando l’ambiente. Le fatture saranno disponibili nella tua Area Clienti.

 

Se il servizio NoCarta non è stato richiesto, le fatture vengono inviate in formato cartaceo, all’indirizzo indicato in sede di sottoscrizione del contratto.

Professionisti e P.IVA

Come attivare il NoCarta

Il servizio può essere richiesto online nell’Area Clienti dal Rappresentante Legale o dall’Amministratore Full.

 

Attiva il servizio NoCarta:

  • ACCEDI ALL’AREA CLIENTICon la tua username e password.

  • VAI SU “VISUALIZZA PROFILO E DATI AZIENDALI”

  • CLICCA SU “DATI AZIENDALI

  • CLICCA SUL CONTRATTO DI INTERESSE

  • CLICCA SU “MODIFICA”In corrispondenza della voce Ricezione fattura.

Dopo l’attivazione, la voce Ricezione fattura sarà impostata su Online.

Avviso disponibilità fattura

L’e-mail di disponibilità nuove fatture sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica dell’Amministratore Full e dell’Amministratore Light. Puoi visualizzare questi indirizzi e-mail nella sezione Visualizza profilo e dati aziendali > Dati aziendali.

Contatti e Azioni

Come disattivare il NoCarta

Se successivamente alla richiesta del NoCarta vuoi tornare a ricevere la fattura cartacea, contatta il Servizio Clienti al numero 800.191.101.

Aziende

Come attivare il NoCarta

Il servizio può essere richiesto online nell’Area Clienti dal Rappresentante Legale o dal Referente Master.

Se non sei ancora registrato clicca qui per registrarti, oppure qui per saperne di più sulla registrazione.

 

Attiva il servizio NoCarta:

  • ACCEDI ALL’AREA CLIENTICon la tua username e password.

  • CLICCA SU “FATTURE AZIENDALI”Nella sezione Fatturazione e traffico > Telefonia mobile.

  • VISUALIZZA L’ATTUALE MODALITÀ DI RICEZIONE FATTURENel riquadro Disponibilità del conto telefonico alla voce Conto visualizza l’attuale modalità di ricezione delle fatture (Web o Carta + Web) e della documentazione di traffico (se richiesta).

  • CLICCA “RINUNCIA ALLA CARTA”Per richiedere il servizio NoCarta.

  • DOPO L’ATTIVAZIONE LA VOCE “DISPONIBILITÀ DEL CONTO TELEFONICO” SARÀ IMPOSTATA SU “SOLO WEB”

Avviso disponibilità fattura

L’e-mail di disponibilità nuove fatture sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica del Referente Master. Per visualizzare questi indirizzi e-mail:

  • ACCEDI ALLA SEZIONE “MODIFICA I DATI DEL CONTRATTO MOBILE”

  • CLICCA SU “INDIRIZZI E ANAGRAFICA”

  • CLICCA SU “RECAPITO FATTURA”

  • In alternativa puoi richiedere il servizio NoCarta inviando il modulo di richiesta attivazione eBill compilato e firmato al fax indicato nel modulo, oppure chiamando il Servizio Clienti al numero 800.191.101.

Contatti e Azioni

Come disattivare il NoCarta

Se successivamente alla richiesta del NoCarta vuoi tornare a ricevere la fattura cartacea, contatta il Servizio Clienti al numero 800.191.101.

Domande frequenti

E’ possibile risparmiare sulle spese di spedizione fattura?

Puoi risparmiare sulle spese di spedizione fattura richiedendo il servizio NoCarta. Il servizio ti consente di non ricevere la fattura cartacea  e di visualizzarla solo nell’Area Clienti.

Puoi attivare il servizio direttamente in Area Clienti. Per saperne di più clicca qui.

Come fare per tornare a ricevere la fattura cartacea della linea fissa?        

Se successivamente alla richiesta del NoCarta vuoi tornare a ricevere la fattura cartacea:

•Se sei Professionista o Partita IVA, procedi direttamente online dall'Area Clienti.

•Se sei un’Azienda, chiama il Servizio Clienti al numero 800.191.101.

Per saperne di più clicca qui.

Come fare per tornare a ricevere la fattura cartacea della linea mobile?        

Se successivamente alla richiesta del NoCarta vuoi tornare a ricevere la fattura cartacea, chiama il Servizio Clienti al numero 191 se sei un Professionista o una P. IVA, o al numero 800.191.101 se sei un’Azienda.

Per saperne di più clicca qui.

Correlati