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Puoi richiedere o modificare la domiciliazione su conto corrente della tua fattura direttamente online nell’Area Clienti o da app TIM BUSINESS.
Ti ricordiamo che è richiesta:
la registrazione all’Area Clienti o all’app TIM BUSINESS con il profilo web Rappresentante Legale o Amministratore Full
copia del documento di identità e del codice fiscale
SCORRI FINO A “I TUOI CONTRATTI E LE TUE LINEE” e visualizza il DETTAGLIO
Simbolo dell'occhio in corrispondenza del contratto/linea di interesse.
SCORRI FINO A "DATI DI FATTURAZIONE" e CLICCA SU «ATTIVA O MODIFICA DOMICILIAZIONE»
INSERISCI I dati richiesti E CONFERMA
App TIM BUSINESS
In alternativa puoi domiciliare le tue fatture:
presentando l'ultima fattura TIM al tuo istituto bancario
Contatti e Azioni
Aziende
È possibile - esclusivamente per i Clienti con Profilo Web 'Titolare' o 'Referente Master/Amministratore' - richiedere il servizio di domiciliazione nei seguenti modi:
ACCEDI ALL’AREA CLIENTI.
VAI SU "PRATICHE E SERVIZI” > “PRATICHE E SERVIZI MOBILE” > “RICHIESTA PRATICHE MOBILE”.
FORNISCI LE INFORMAZIONI RICHIESTE E CLICCA “INVIA”.
Compila il Modulo Domiciliazione Bancaria in tutte le sue parti e invialo via mail al tuo Referente Commerciale o via fax al numero 800.000.191.
Compila il modulo indicando:
Ricorda di allegare al modulo:
Ricorda:
Richiedi il servizio di domiciliazione su conto corrente direttamente in banca o in ufficio postale presentando l’ultima fattura che hai ricevuto.
Effettua la richiesta di domiciliazione bancaria contattando il numero 800.191.101, inserendo il PIN in tuo possesso.
Ti ricordiamo che non puoi domiciliare le fatture su:
carte di credito prepagate
carte di credito non appartenenti all'area SEPA
Contatti e azioni
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