Come domiciliare la fattura mobile

Come domiciliare la fattura

Perché passare alla domiciliazione:

 

  • RISPARMIRisparmi tempo e costi di gestione dei pagamenti con l’addebito automatico sul tuo conto corrente o sulla tua carta di credito, senza preoccuparti della data di scadenza.

  • PAGAMENTI SICURICertezza dei pagamenti che saranno effettuati automaticamente il giorno della scadenza della fattura.

  • CONTROLLO DEI PAGAMENTIPossibilità di richiedere sospensione/riaccredito del pagamento in caso di contestazione.

Professionisti e P.IVA

Come attivare il servizio

Puoi richiedere o modificare la domiciliazione su conto corrente o su carta di credito delle tue fatture di telefonia mobile direttamente online nell’Area Clienti. 

 

Se sei il Rappresentante Legale:

  • SCARICA E COMPILA QUESTO MODULO IN TUTTE LE SUE PARTI

  • ACCEDI ALL’AREA CLIENTI

  • VAI SU “PROFILO E DATI AZIENDA”

  • CLICCA “GESTIONE UTENZE”

  • CLICCA SUL SERVIZIO “SCRIVICI”Disponibile sotto la voce Assistenza nella parte destra della pagina.

  • SELEZIONA “MOBILE”

  • SELEZIONA ”FATTURE E PAGAMENTI”, “LA MIA FATTURA”, “RICHIESTA DOMICILIAZIONE”In corrispondenza di Argomento, Richiesta, Dettaglio.

  • CLICCA SU “AGGIUNGI DOC”Per allegare il modulo e i documenti richiesti.

  • In alternativa: invia il modulo con i documenti richiesti a telecomitalia@pec.telecomitalia.it tramite posta certificata, chiedi la tua domiciliazione direttamente al tuo istituto bancario, presentando l'ultima fattura TIM o chiama il Servizio Clienti 191.

Contatti e azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.

Aziende

Come attivare il serivizio

È possibile richiedere il servizio di domiciliazione con diverse modalità: 

Addebito su conto corrente


  • COMPILA QUESTO MODULO IN TUTTE LE SUE PARTI 

  • INSERISCI I DATI IDENTIFICATIVIInserisci i dati identificativi dell’intestatario del conto corrente, codice IBAN, i dati identificativi del sottoscrittore (qualora non coincida con il titolare del contratto).

  • ALLEGA AL MODULO I DOCUMENTI NECESSARIAllega una copia del codice fiscale o della tessera sanitaria del sottoscrittore, copia di un documento d’identità valido del sottoscrittore (carta d’identità, patente o passaporto).

  • INVIA IL MODULOAl numero di fax 800.423.131 via fax o in busta chiusa al seguente indirizzo: Telecom Italia Servizio Clienti Business - Casella Postale 333 - 00054 Fiumicino RM.

Ricorda:

  • Il modulo deve essere sottoscritto dal titolare del conto corrente o da un soggetto delegato ad operare sul conto corrente.

  • Nel caso di conto corrente intestato a persona giuridica il sottoscrittore coincide con il soggetto delegato ad operare sul conto stesso. 

  • Nel caso di conto corrente intestato a persona fisica il sottoscrittore coincide con il titolare ovvero con il soggetto delegato ad operare sullo stesso.

Addebito su carta di credito


  • COMPILA QUESTO MODULO IN TUTTE LE SUE PARTI

  • INSERISCI I DATI IDENTIFICATIVIInserisci i dati identificativi del sottoscrittore del modulo, il numero di carta di credito e relativa scadenza, i dati identificativi del titolare della carta di credito (se non coincide con il sottoscrittore).

  • ALLEGA AL MODULO I DOCUMENTI NECESSARIAllega una copia del codice fiscale o della tessera sanitaria del sottoscrittore, copia di un documento d’identità valido del sottoscrittore (carta d’identità, patente o passaporto).

  • INVIA IL MODULOAl numero di fax 800.423.131 via fax o in busta chiusa al seguente indirizzo: Telecom Italia Servizio Clienti Business - Casella Postale 333 - 00054 Fiumicino RM.

Le carte di credito su cui è possibile effettuare la domiciliazione sono:

  • Nexi Payments
  • Diners
  • Amex
  • Altre (Visa e Mastercard)

     

  • Non è possibile effettuare la domiciliazione su carte di credito prepagate.

Contatti e azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti  800.191.101.

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