Se sei il Rappresentante Legale o un delegato, puoi visualizzare o modificare l'indirizzo di spedizione della fattura direttamente in Area Clienti.
Se non sei ancora registrato clicca qui per saperne di più sulla registrazione.
Per visualizzare o modificare l’indirizzo di spedizione delle fatture:
ACCEDI ALL'AREA CLIENTICon la tua username e password.
VAI SU “GESTISCI LINEE E SERVIZI”
CLICCA SU “LINEE FISSO”
CLICCA SU “DETTAGLI”Nella riga relativa alla linea di interesse.
APRI LA SEZIONE “INFORMAZIONI GENERALI LINEA E FATTURAZIONE”
CLICCA SU “MODIFICA”In corrispondenza di Recapito e compila con i dati richiesti.
Contatti e Azioni
Professionisti o P.IVA
In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.
Aziende
Puoi visualizzare o modificare l'indirizzo di spedizione della fattura direttamente in Area Clienti.
Se non sei ancora registrato clicca qui per registrarti oppure qui per saperne di più sulla registrazione.
Per visualizzare o modificare l’indirizzo di spedizione delle fatture:
ACCEDI ALL'AREA CLIENTICon la tua username e password.
VAI SU “PRATICHE E SERVIZI”
CLICCA SU“PRATICHE E SERVIZI FISSO”
CLICCA SU “RICHIESTA PRATICHE FISSO”Accedi alla pagina per effettuare richieste riguardanti le tue linee fisse.
SCEGLI LA VOCE “VARIAZIONE RECAPITO FATTURA”In corrispondenza della tipologia di richiesta.
COMPILA SE NECESSARIO CON INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Contatti e Azioni
Aziende
In alternativa: chiama il Servizio Clienti 800.191.101.
Correlati
Forse stavi cercando
Gruppo TIM © 2020 - P.IVA 00488410010
Nessun risultato trovato
Controlla il testo inserito o utilizza i suggerimenti che trovi qui in basso