Come Cambiare il Recapito fisso

Come cambiare il recapito fattura

Modifica online nell’Area Clienti

Professionisti e P.IVA

Se sei il Rappresentante Legale o un delegato, puoi visualizzare o modificare l'indirizzo di spedizione della fattura direttamente in Area Clienti e nell'app TIM BUSINESS.


Se non sei ancora registrato clicca qui per saperne di più sulla registrazione.


Per visualizzare o modificare l’indirizzo di spedizione delle fatture:

  • ACCEDI ALL'AREA CLIENTI

    Con la tua username e password.

  • VAI SU "LINEE E SERVIZI"
  • CLICCA SU "LINEE FISSO"
  • APRI I TRE PUNTINI 
    In corrispondenza della linea di interesse
  • CLICCA SU "DETTAGLI" 
  • APRI LA SEZIONE "DATI DI FATTURAZIONE"
  • CLICCA SU "MODIFICA"
    In corrispondenza di Recapito Fattura e compila con i dati richiesti.

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.

Aziende

Puoi visualizzare o modificare l'indirizzo di spedizione della fattura direttamente in Area Clienti.

 

Se non sei ancora registrato clicca qui per registrarti oppure qui per saperne di più sulla registrazione.

 

Per visualizzare o modificare l’indirizzo di spedizione delle fatture:

  • ACCEDI ALL'AREA CLIENTI

    Con la tua username e password.

  • VAI SU “PRATICHE E SERVIZI”

  • CLICCA SU “PRATICHE E SERVIZI FISSO”

  • CLICCA SU “RICHIESTA PRATICHE FISSO”

    Accedi alla pagina per effettuare richieste riguardanti le tue linee fisse.

  • SCEGLI LA VOCE “VARIAZIONE RECAPITO FATTURA”

    In corrispondenza della tipologia di richiesta.

  • COMPILA SE NECESSARIO CON INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti  800.191.101.

Correlati