TIM Unica Business

NASCE TIM UNICA BUSINESS

Con la Fibra ftth1000 e il Mobile di TIM hai:

Assistenza tecnica in 1 giorno
G Suite TIM Edition PROMO
Raddoppio dei GIGA sulle linee mobili

TIM UNICA BUSINESS
Attivazione gratuita
Acquista online Chiamami gratis
Verifica la copertura e scopri l'offerta disponibile per te!
  • Milano
  • Nova Milanese
Lorem ipsum dolor sit amet
  • Milano
  • Nova Milanese
Lorem ipsum dolor sit amet
  • Milano
  • Nova Milanese
Lorem ipsum dolor sit amet
titolo

sottotitolo

Modifica indirizzo
Velocità stimata download 900 Mbs

Min 00 Mbs | Max 1000 Mbs

Velocità stimata download 900 Mbs

Min 00 Mbs | Max 1000 Mbs

Latenza stimata 6ms
titolo

sottotitolo

Modifica indirizzo
Velocità stimata download 900 Mbs

Min 00 Mbs | Max 1000 Mbs

Velocità stimata download 900 Mbs

Min 00 Mbs | Max 1000 Mbs

Latenza stimata 6ms

Rispondi alle due domande di seguito: ti indicheremo l’offerta più adatta a te.
*campi obbligatori

Hai già una linea Fissa TIM BUSINESS?*


Hai già una linea Mobile TIM BUSINESS?*

TIM Quality Assistance
Assistenza Tecnica

Riparazione guasti in 1 giorno lavorativo
Indennizzo in caso di ritardata riparazione, su richiesta del cliente

G SUITE TIM Edition PROMO
 

90 giorni di servizio totalmente gratuito, che decorrono dalla data di attivazione del cliente sul portale TIM Digital Store
Tutte le funzionalità ottimali per lo smart working aziendale

Raddoppio Giga su Mobile
 

Raddoppio dei Giga sulle tue linee mobili ricaricabili con attiva un’offerta dati
Valido sia sulle nuove linee che su quelle già attive

Perché scegliere TIM

dettaglio-tim-unica-business-102-360x360

Qualità

Tecnologie innovative su fisso (Fibra) e Mobile (5G) con copertura capillare del territorio

Affidabilità

La migliore rete TIM di sempre per il Mobile e per il Fisso a supporto del Business

Ricchezza d'offerta

Il più grande catalogo di soluzioni innovative per il lavoro, dallo smart working alle soluzioni cloud

Assistenza

Numero unico 191 e tempi certi di risoluzione guasti 

Chiama il Numero Verde gratuito

800.583.911

Il servizio è gratuito ed è attivo
lun-ven dalle 9 alle 18 e sab dalle 9 alle 15
Chiama ora

Scegli la tua offerta TIM con il supporto di un operatore

CHIAMAMI SUBITO
Si è verificato un errore, riprova
Verrai ricontattato al più presto


oppure chiamaci gratis
800.583.911


Il servizio è gratuito ed è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
il sabato dalle 9 alle 15

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.

Dettagli Offerta

TIM UNICA BUSINESS è un’offerta riservata ai Clienti business TIM, che hanno offerte fisse e mobili, tra quelle indicate nel medesimo Profilo commerciale di seguito elencate, attive sulla stessa Partita IVA, e include:

  • il raddoppio della quantità di Giga di traffico dati, utilizzabile su territorio Nazionale e Roaming Europa, previsto dal profilo di offerta mobile ricaricabile;
  • il servizio G Suite TIM Edition PROMO (per una durata di 90 giorni), decorrenti dalla data di attivazione del servizio stesso da parte del Cliente sul portale TIM Digital Store.
    Trascorso il suddetto periodo, il servizio cesserà automaticamente senza costi.
  • il servizio TIM Quality Assistance per la componente fissa dell’Offerta sulle linee fisse con connettività dati.

 

TIM Unica Business decorre dalla data di attivazione da parte di TIM di entrambe le offerte fissa e mobile ma inizia a produrre effetti dalla data di sottoscrizione del contratto, al fine di consentire al Cliente di poter usufruire dei vantaggi previsti da TIM Unica Business nelle more dell’espletamento delle operazioni tecniche di attivazione delle predette offerte.

Decorsi 60 giorni dalla data di sottoscrizione a TIM Unica Business, in caso di mancata attivazione da parte di TIM di una delle due offerte, fissa e mobile, TIM Unica Business non potrà essere attivata e gli effetti prodotti dalla stessa fino a quel momento decadranno automaticamente senza costi, e per l’offerta attivata troveranno applicazione le condizioni generali e le condizioni economiche indicate nello specifico profilo commerciale già sottoscritta.

Qual è la durata dell’offerta TIM UNICA BUSINESS?

TIM UNICA BUSINESS resterà attiva finché la componente fissa e la componente mobile resteranno contemporaneamente attive con riferimento alla stessa partita IVA del Cliente.

In caso di cessazione di una delle due componenti, fissa e mobile, troveranno applicazione le condizioni economiche e i contenuti indicati nello specifico profilo commerciale dell’offerta rimasta attiva e, in tal caso, il Cliente non potrà più usufruire dei vantaggi di TIM Unica Business.

Raddoppio dei Giga mobili

Il raddoppio dei GIGA MOBILI troverà applicazione su tutte le linee mobili ricaricabili del cliente. In caso di nuove linee il raddoppio sarà reso disponibile direttamente con la nuova offerta mobile sottoscritta, mentre in caso di linee già attive il raddoppio verrà attivato da TIM.

Il raddoppio dei GIGA verrà confermato al Cliente con un SMS informativo. 

È escluso il raddoppio dei Giga in presenza di profili mobili già sottoscritti con traffico dati a consumo, con traffico dati illimitati o in presenza di altre offerte con condizioni agevolate previste in caso di sottoscrizione contestuale di offerte fisso-mobile, nonché in presenza del profilo ricaricabile TIM XS.

TIM Quality Assistance

TIM UNICA BUSINESS include il servizio TIM Quality Assistance sulle linee fisse con connettività dati attivate con la presente offerta.
TIM Quality Assistance non troverà applicazione nei casi in cui sulla linea fissa del Cliente sia attiva la famiglia di offerta TIM ComUnica, o il servizio di Assistenza Premium (es. Next Business Day) o di Network Management (es. Sinfonia) associati all’offerta fissa.

TIM Quality Assistance prevede la risoluzione del guasto sulla linea fissa entro il giorno lavorativo successivo alla data di segnalazione, nella fascia oraria lavorativa sotto indicata.

Il tempo di ripristino è calcolato a partire dall’accettazione del guasto nella fascia dalle ore 8 alle ore 16 dei giorni lavorativi, accettazione che verrà confermata da TIM, ad eccezione delle offerte con connettività Professional (es. Internet Professional), tramite SMS inviato alla numerazione indicata dal Cliente.

Se la segnalazione perviene dalle ore 17, il tempo di ripristino decorre dalle ore 8 del giorno lavorativo successivo.

In caso di mancato rispetto della tempistica sopra indicata, il Cliente avrà la facoltà di richiede un indennizzo pari all’importo di 5 euro a titolo di penale per ogni giorno di ritardo, fino a un massimo di 100€.

Il cliente dovrà segnalare i guasti:

  • chiamando il numero 191.2 dalle ore 00.00 alle ore 24.00 dal lunedì alla domenica
  • direttamente sul sito timbusiness.it – sezione Assistenza, cliccando su “Segnala un problema

Per ulteriori aspetti occorre far riferimento alla Carta dei Servizi disponibile sul sito timbusiness.it – sezione Infoconsumatori.

G Suite TIM Edition PROMO

G Suite TIM Edition PROMO è un servizio funzionale alla comunicazione e alla collaborazione aziendale che offre un ricco insieme di strumenti di lavoro tra cui Gmail per i servizi di posta elettronica, Google Drive per la condivisione e archiviazione di documenti, strumenti di collaborazione per la creazione di fogli di testo, calcolo e presentazioni e Hangouts Meet & Chat che offre la possibilità di organizzare video conferenze in HD e funzionalità di chat.

Tale servizio ha una durata determinata di 90 giorni a decorrere dalla data di attivazione effettuata dal Cliente sul portale TIM Digital Store e verrà automaticamente disattivato decorsi 90 giorni dalla data di attivazione.

G Suite TIM Edition PROMO è attivato da parte del Cliente con accesso al sito digitalstore.it: è necessario cliccare sul banner dedicato in homepage ed effettuare la registrazione al servizio G Suite TIM Edition

G Suite TIM Edition PROMO non troverà applicazione nel caso in cui il Cliente ne abbia già usufruito in precedenza nell’ambito di altre offerte.

G Suite TIM Edition PROMO non prevede costi a carico del Cliente per la sua attivazione né per la sua disattivazione.

Non sono cliente TIM: come posso aderire a TIM UNICA BUSINESS?

Puoi ottenere i benefici di TIM UNICA BUSINESS se attivi sulla stessa Partita IVA una linea fissa e mobile e pertanto dovrai attivare:

  • una delle seguenti Offerte/Profili di linea fissa:
    • TIM SENZA LIMITI FIBRA
    • TIM SENZA LIMITI XDSL
    • TIM SENZA LIMITI ADSL
    • TIM Internet & Voce FWA

    L’offerta con collegamento in Fibra (tecnologia FTTH), disponibile in oltre 100 città, è soggetta a limitazioni tecniche, di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura su timbusiness.it.
    Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (architettura FTTH - Fibra fino alla sede cliente), in alternativa potrai attivare la migliore tecnologia disponibile tra le offerte in Fibra Misto Rame (architettura FTTC - collegamento in Fibra fino alla centralina su strada + Rame fino alla sede cliente) o Rame (tecnologia ADSL - Rame fino alla sede cliente) o Fibra Mista Radio (architettura FWA).

  • una linea Mobile, nuova o in portabilità da altro operatore, con una delle seguenti Offerte/Profili mobili:
    • TIM Small
    • TIM Large
    • TIM Extra large
    • TIM Senza Limiti 5G
    • TIM Start
    • TIM Silver Special
    • TIM Loyalty
    • TIM Gold

Nel caso di attivazione di una nuova linea mobile (nuovo numero o MNP) su uno dei profili sopra elencati, che prevedono già promozioni di Giga mobili aggiuntivi gratuiti, queste ultime non troveranno applicazione e sulla linea mobile sarà riconosciuto unicamente il raddoppio dei Giga previsto dalla promo TIM UNICA BUSINESS.

Per aderire, acquista online oppure inserisci il tuo recapito telefonico per essere ricontatto dal Numero Verde gratuito 800.583.911 (attivo lunedì-venerdì dalle 9 alle 18 e sabato dalle 9 alle 15).

Ho già il Mobile con TIM: come posso aderire a TIM UNICA BUSINESS?

Dovrai attivare una delle seguenti Offerte/Profili di linea fissa:

  • TIM SENZA LIMITI FIBRA
  • TIM SENZA LIMITI XDSL
  • TIM SENZA LIMITI ADSL
  • TIM Internet & Voce FWA

L’offerta con collegamento in Fibra (architettura FTTH - Fibra fino alla sede cliente), disponibile in oltre 100 città, è soggetta a limitazioni tecniche, di velocità e geografiche: verifica prima la copertura su timbusiness.it.

Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH), in alternativa potrai attivare la migliore tecnologia disponibile tra le offerte in Fibra Misto Rame (architettura FTTC - collegamento in Fibra fino alla centralina su strada + Rame fino alla sede cliente) o Rame (tecnologia ADS Rame fino alla sede cliente L) o Fibra Mista Radio (architettura FWA).

Il Raddoppio dei GIGA non troverà applicazione in presenza di profili mobili già sottoscritti con traffico dati a consumo, con traffico dati illimitati o in presenza di altre offerte con condizioni agevolate previste in caso di sottoscrizione contestuale di offerte fisso-mobile, nonché in presenza del profilo ricaricabile TIM XS.

Ho già il Fisso con TIM: come posso aderire a TIM UNICA BUSINESS?

Se hai già un’offerta fissa Tim Business, dovrai attivare una linea Mobile, nuova o in portabilità da altro operatore, con una delle seguenti Offerte/Profili mobili:

  • TIM Small
  • TIM Large
  • TIM Extra large
  • TIM Senza Limiti 5G
  • TIM Start
  • TIM Silver Special
  • TIM Loyalty
  • TIM Gold

Nel caso di attivazione di una nuova linea mobile (nuovo numero o MNP) su uno dei profili sopra elencati, che prevedono già promozioni di Giga aggiuntivi gratuiti, queste ultime non troveranno applicazione e sulla linea mobile sarà riconosciuto unicamente il raddoppio dei Giga previsto dalla promo TIM UNICA BUSINESS.

Sono già cliente Fisso e Mobile con TIM: come posso aderire a TIM UNICA BUSINESS?

Per poter aderire a TIM UNICA BUSINESS devi

  • avere già attiva un’offerta fissa
  • avere già attiva un’offerta mobile su ricaricabile che prevede un bundle di traffico dati. Il raddoppio dei GIGA non troverà applicazione in presenza di profili mobili già sottoscritti con traffico dati a consumo, con traffico dati illimitati o in presenza di altre offerte con condizioni agevolate previste in caso di sottoscrizione contestuale di offerte fisso-mobile, nonché in presenza del profilo ricaricabile TIM XS;
  • richiedere obbligatoriamente la domiciliazione del pagamento della fattura del profilo d’offerta mobile, qualora la stessa non fosse già attiva al momento dell’adesione all’Offerta TIM UNICA BUSINESS.

Si può avere una sola fattura per il Fisso e per il Mobile? 

Con l’attivazione di TIM UNICA BUSINESS, il Cliente avrà la facoltà di richiedere l’applicazione del servizio di Fattura Unica che prevede l’invio di un unico documento di fatturazione comprendente entrambe le componenti di offerta fisso e mobile 

Il servizio di Fattura Unica resterà attivo anche nel caso in cui il Cliente chieda il passaggio ad altra offerta. Per maggiori informazioni, chiama gratuitamente il Servizio Clienti 191.

Qualora volessi recedere, quali sono le modalità per esercitare il diritto di recesso dall’offerta TIM UNICA BUSINESS?

Si può recedere dall’offerta TIM UNICA BUSINESS in qualsiasi momento, senza costi. Il recesso avrà effetto decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso da parte di TIM. Per maggiori dettagli consulta il Profilo commerciale TIM UNICA BUSINESS.