Prodotti

iPhone 13 Pro Super. Ultra. Pro.
Acquista uno dei modelli della gamma iPhone 13 a partire da 25€/mese senza anticipo.

iPhone 13 Pro Super. Ultra. Pro.

TIM Unica Business

Scegli la Fibra ftth1000 e il Mobile di TIM
Per te i vantaggi esclusivi di TIM UNICA BUSINESS

Business Premium Fibra - con Fibraftth1000 fino a 1 Gigabit e chiamate illimitate verso fisso e mobili
TIM DELUXE - con 30 60 Giga di Internet Mobile
Assistenza tecnica in 1 giorno sulle tue linee fisse
Una sala riunioni virtuale con TIM Work Smart gratis per 6 mesi

 

Offerta valida per nuove linee

TIM UNICA BUSINESS
Un consulente a te dedicato per conoscere tutti i dettagli
Verifica e acquista Parla con l’operatore
Verifica la copertura e scopri l'offerta disponibile per te!
  • Milano
  • Nova Milanese
  • Milano
  • Nova Milanese
  • Milano
  • Nova Milanese
titolo

sottotitolo

Modifica indirizzo
Velocità stimata download 900 Mbs

Min 00 Mbs | Max 1000 Mbs

Velocità stimata download 900 Mbs

Min 00 Mbs | Max 1000 Mbs

Latenza stimata 6ms
titolo

sottotitolo

Modifica indirizzo
Velocità stimata download 900 Mbs

Min 00 Mbs | Max 1000 Mbs

Velocità stimata download 900 Mbs

Min 00 Mbs | Max 1000 Mbs

Latenza stimata 6ms

L'offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura con il supporto di un operatore.
L’offerta in Fibraftth1000 è disponibile in oltre 200 comuni, scopri quali. Tutte le info su costi e condizioni..

Scopri le città coperte in Fibra

Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH) Fibra, in alternativa potrai attivare la migliore tecnologia disponibile tra le offerte in Fibra Misto Rame (FTTC) fibra e rame o Rame (ADSL) Rame  o Fibra Mista Radio (FWA) fibra e radio .
OFFERTA DESCRIZIONE VELOCITÀ
fibra TIM SENZA LIMITI FIBRA Tutta la rete dalla centrale all’ufficio/attività è realizzata con cavi in Fibra Ottica FTTH fino a 1 Gigabit
fibra e rame TIM SENZA LIMITI XDSL Fibra ottica dalla centrale TIM alla centralina su strada dalla quale parte un cavo in rame che raggiunge l'ufficio/attività del Cliente.
Oppure collegamento interamente in rame dalla centrale all’ufficio del cliente (FTTE).
FTTC Internet veloce fino a 200 Mega
rame TIM SENZA LIMITI ADSL Collegamento (in rame doppino telefonico tradizionale) Internet fino a 20 Mega
fibra e radio TIM Senza Limiti FWA
Scopri ulteriori dettagli su TIM Senza Limiti FWA
Collegamento in Fibra mista radio  
La Fibra TIM ha raggiunto oltre 140 comuni: Acerra, Aci Castello, Afragola, Agropoli, Albignasego, Ancona, Angri, Arcugnano, Ariano Irpino, Arzano, Aversa, Bari, Battipaglia, Bergamo, Bologna, Bolzano, Boscoreale, Boscotrecase, Brescia, Caivano, Capalbio, Capodrise, Cardito, Carinaro, Casal di Principe, Casalecchio di Reno, Casalnuovo di Napoli, Casaluce, Casamarciano, Casandrino, Casapesenna, Casavatore, Casoria, Castellammare di Stabia, Catania, Cava de' Tirreni, Ceranesi, Cesa, Cimitile, Como, Corciano, Crispano, Curti, Eboli, Ercolano, Ferrara, Firenze, Fisciano, Foggia, Francavilla al Mare, Frattamaggiore, Frattaminore, Genova, Gravina di Catania, Gricignano di Aversa, Grumo Nevano, Legnano, Livorno, Lucca, Lusciano, Maddaloni, Marano di Napoli, Marcianise, Mariglianella, Marigliano, Martellago, Matera, Melito di Napoli, Mercato San Severino, Messina, Milano, Misterbianco, Modena, Modugno, Mondragone, Monterotondo Marittimo, Montesilvano, Monza, Napoli, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Noicattaro, Nola, Ottaviano, Padova, Pagani, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Piacenza, Polla, Pomarance, Pomigliano d'Arco, Pompei, Pontecagnano Faiano, Porcari, Portici, Prato, Qualiano, Quarto, Ravenna, Reggio di Calabria, Reggio nell'Emilia, Rimini, Roccapiemonte, Roma, Salerno, San Cipriano d'Aversa, San Giorgio a Cremano, San Giuseppe Vesuviano, San Lazzaro di Savena, San Marco Evangelista, San Nicola la Strada, San Sebastiano al Vesuvio, Santa Maria Capua Vetere, Sant'Antimo, Sant'Olcese, Sapri, Sarno, Savona, Scafati, Selvazzano Dentro, Sessa Aurunca, Siena, Solofra, Sorrento, Spoltore, Taranto, Terzigno, Torino, Torre Annunziata, Torre Boldone, Tremestieri Etneo, Trento, Trentola Ducenta, Trieste, Udine, Vallo della Lucania, Varese, Venezia, Verona, Vicenza, Villaricca

Vuoi creare la soluzione specifica per le tue esigenze?
Lascia il tuo contatto e sarai richiamato

Tutti i vantaggi di TIM UNICA BUSINESS

raddoppio dei Giga

Raddoppio Giga su Mobile
 

Raddoppio dei Giga sulle tue linee mobili ricaricabili con attiva un’offerta dati
Valido sia sulle nuove linee che su quelle già attive
smart working

TIM Work Smart

Una sala riunioni virtuale, sempre disponibile, da PC e smartphone e con GIGA Free non si consuma il bundle dati per il traffico mobile
6 mesi di servizio totalmente gratuito
assistenza tecnica

TIM Quality Assistance
Assistenza Tecnica

Riparazione guasti in 1 giorno lavorativo
Indennizzo in caso di ritardata riparazione su richiesta del Cliente

Stai cercando una soluzione per clienti privati?

 

Hai bisogno di altre informazioni?

TIM UNICA BUSINESS

TIM UNICA BUSINESS è un’offerta riservata ai Clienti Business TIM, che hanno offerte fisse e mobili, tra quelle indicate nel medesimo Profilo commerciale di seguito elencate, attive sulla stessa Partita IVA, e include:

  • il raddoppio della quantità di Giga di traffico dati, utilizzabile su territorio Nazionale e Roaming Europa, previsto dal profilo di offerta mobile ricaricabile
  • il servizio TIM WORK SMART (per una durata di 180 giorni), decorrenti dalla data di attivazione del servizio stesso da parte del Cliente sul portale TIM Digital Store. Trascorso il suddetto periodo, il servizio cesserà automaticamente senza costi.
  • il servizio TIM Quality Assistance per la componente fissa dell’Offerta sulle linee fisse con connettività dati.

 

TIM UNICA BUSINESS decorre dalla data di attivazione da parte di TIM di entrambe le offerte fissa e mobile ma inizia a produrre effetti dalla data di sottoscrizione del contratto, al fine di consentire al Cliente di poter usufruire dei vantaggi previsti da TIM UNICA BUSINESS nelle more dell’espletamento delle operazioni tecniche di attivazione delle predette offerte.

Decorsi 60 giorni dalla data di sottoscrizione a TIM UNICA BUSINESS, in caso di mancata attivazione da parte di TIM di una delle due offerte, fissa e mobile, TIM UNICA BUSINESS non potrà essere attivata e gli effetti prodotti dalla stessa fino a quel momento decadranno automaticamente senza costi, e per l’offerta attivata troveranno applicazione le condizioni generali e le condizioni economiche indicate nello specifico profilo commerciale già sottoscritta.

TIM UNICA BUSINESS resterà attiva finché la componente fissa e la componente mobile resteranno contemporaneamente attive con riferimento alla stessa Partita IVA del Cliente.
In caso di cessazione di una delle due componenti, fissa e mobile, troveranno applicazione le condizioni economiche e i contenuti indicati nello specifico profilo commerciale dell’offerta rimasta attiva e, in tal caso, il Cliente non potrà più usufruire dei vantaggi di TIM UNICA BUSINESS.

BUSINESS PREMIUM FIBRA

Per consultare il Profilo Commerciale dell'Offerta clicca qui

TIM DELUXE PLUS

TIM DELUXE PLUS è un’offerta rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA, già titolari o contestualmente sottoscrittori di un Contratto MultiBusiness che richiedano l’attivazione di linee nuove o la portabilità in TIM delle linee da altri gestori mobili.

L’Offerta promozionale troverà applicazione per le richieste di attivazione pervenute entro il 30/11/2021 e include:

l’applicazione del profilo tariffario di cui alla tabella 1);
l’attivazione, del servizio TIM Safe Web Mobile in promozione gratuita
in caso di attivazione dell’Offerta su linee nuove (nuovo numero AL e MNP) sarà attivato per 6 mesi anche il servizio di Reperibilità LoSai di TIM e Chiama Ora di TIM. I servizi saranno cessati in automatico alla scadenza dei 6 mesi.
la possibilità per il Cliente di effettuare trasmissione dati utilizzando la tecnologia 4G che garantisce una velocità massima di rete per il download dati di 150 Mbps e di 75 Mbps per l’upload dei dati, secondo le aree geografiche coperte dalle specifiche tecnologie e l’utilizzo degli apparati radiomobili in grado di supportare le tecnologie stesse.
Tutti i valori riportati nel documento sono IVA esclusa (salvo ove differentemente indicato)

 

TIM Deluxe Plus
Contributo di attivazione SIM 10€/linea
Contributo mensile per linea
in promozione per le richieste di attivazione pervenute entro il termine del 30/11/2021
9,99€mese per linea (anziché 34,99€)

Per le richieste di attivazione pervenute a TIM entro il 30/11/2021
l’importo relativo al primo contributo mensile pari a 14.99 euro verrà azzerato
CHIAMATE
  • NAZIONALI
    verso tutti i numeri mobili, tutti i numeri di rete fissa, 41919 (segreteria telefonica) e 41901 (servizio ibox)
  • ROAMING
    originate e ricevute all’estero in zona roaming Europa1 e dirette verso Italia, verso i Paesi della zona roaming Europa1.
Illimitate2
CHIAMATE
  • NAZIONALI verso tutti gli operatori
  • ROAMING originati all’estero in zona roaming Europa1
50 sms linea/mese.

In caso di esaurimento nel mese di riferimento dei 50 sms, gli sms successivi saranno tariffati a 12,0 €cent (i.e) /SMS
DATI
NAZIONALE e ROAMING in Europa1
30 GB/mese
In caso di superamento nel mese di riferimento del presente Bundle Dati:
  • sugli APN ibox.tim.it e wap.tim.it la navigazione verrà bloccata fino allo scadere del mese di riferimento
  • sugli altri APN invece troverà applicazione la tariffa a consumo pari a 0,02€/MB.

Fanno eccezione i seguenti paesi europei: Isola di Jersey, Isola di Guernsey, Isola di Man, Isole Faroer, Principato di Monaco, Svizzera, pei quali la velocità di navigazione non sarà ridotta e troverà applicazione la tariffa di 0,30€/MB per tutti gli APN.
MMS
In Italia verso numerazioni nazionali
In roaming in Europa1 verso tutto il mondo
4€/MMS
TIM Safe Web Mobile (solo in caso di nuovo numero o linee provenienti da AOM) In promo a 0€
Nota 1: Per conoscere l’elenco dei Paesi compresi in zona roaming Europa clicca qui
Nota 2: Il Cliente è tenuto ad utilizzare il servizio secondo un profilo standard di traffico che rispetti i parametri dell’Uso Pattuito di cui alle Condizioni generali del contratto Multibusiness.

 

TIM SAFE WEB
TIM Safe Web Mobile è un servizio che riduce i rischi connessi alla navigazione Internet grazie alle funzionalità di anti-phishing e di contenimento dei malware.
Il Cliente potrà richiedere in qualsiasi momento la cessazione del servizio Tim Safe Web Mobile chiamando il servizio clienti 191

SERVIZI DI REPERIBILITÀ Ai Clienti che richiedano l’attivazione dell’Offerta su linee nuove (nuovo numero AL e MNP) sarà attivato per 6 mesi anche il servizio di Reperibilità LoSai di TIM e Chiama Ora di TIM. I servizi saranno cessati in automatico alla scadenza dei 6 mesi.
I Servizi di Reperibilità consentono al Cliente di fruire dei seguenti due servizi:
LoSai di TIM: che permette al Cliente di conoscere il numero telefonico di chi ha provato a contattarlo in un momento in cui la sua linea telefonica era occupata, spenta o non raggiungibile.
Chiama Ora di TIM: che permette al Cliente di conoscere attraverso una Richiamata Automatica o un SMS di Avviso, quando il contatto, che al momento della chiamata risultava spento, fuori copertura o occupato in un’altra conversazione, ritorni raggiungibile. La Richiamata Automatica sarà tariffata in base al profilo tariffario attivo sulla linea.

ROAMING PAESI EXTRA UE
Nel caso di attivazione dell’Offerta su nuove linee Multibusiness, sarà attivata l’opzione Roaming Daily Base Extra UE che prevede, un gettone giornaliero di un importo pari a 35€ per linea, (di seguito “il Gettone”) così composto:

30 minuti di chiamate originate in roaming Extra UE
30 minuti di chiamate ricevute in roaming Extra UE
60 SMS in roaming Extra UE
60 MB di traffico dati in roaming Extra UE
la possibilità per il Cliente di effettuare trasmissione dati utilizzando la tecnologia 4G che garantisce una velocità massima di rete per il download dati di 150 Mbps e di 75 Mbps per l’upload dei dati, secondo le aree geografiche coperte dalle specifiche tecnologie e l’utilizzo degli apparati radiomobili in grado di supportare le tecnologie stesse.
Tutti i valori riportati nel documento sono IVA esclusa (salvo ove differentemente indicato)

 

DURATA E RECESSO
L’Offerta è a tempo indeterminato con un vincolo di permanenza minima di 24 mesi, decorrenti dalla data di attivazione da parte di TIM.
Il Cliente può recedere dall’Offerta in qualsiasi momento dandone comunicazione scritta a TIM, da inviarsi, via fax al numero verde gratuito 800.423.131 o mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo indicato in Fattura oppure con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo indicato sul sito TIM BUSINESS alla pagina Risorse Utili della sezione Assistenza o richiesto al Servizio Clienti 191. In alternativa, nel rispetto del termine indicato, il recesso può essere comunicato con modalità telematica tramite il sito web, chiamando il Servizio Clienti 191 o comunque anche con le altre modalità riportate in dettaglio all’articolo 13.1 delle Condizioni Generali di Contratto Multibusiness. Il recesso avrà effetto decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso da parte di TIM. Alla comunicazione di recesso in forma scritta è necessario allegare copia del documento di identità del Rappresentante Legale o del Titolare del contratto.

Il recesso dall’Offerta e/o dalle opzioni non comporta il recesso dal Contratto MultiBusiness sottoscritto dal Cliente che pertanto, rimarrà valido ed efficace. Il recesso del Cliente dal Contratto MultiBusiness comporta l’automatica cessazione dell’Offerta.

 

Scopri la Rete TIM

Raddoppio dei Giga mobili

Il raddoppio dei GIGA MOBILI troverà applicazione su tutte le linee mobili ricaricabili del Cliente. In caso di nuove linee il raddoppio sarà reso disponibile direttamente con la nuova offerta mobile sottoscritta, mentre in caso di linee già attive il raddoppio verrà attivato da TIM qualora ne ricorrano le condizioni.

Il raddoppio dei GIGA verrà confermato al Cliente con un SMS informativo.  

Il beneficio del raddoppio dei Giga sulle linee mobili già in consistenza è previsto solo su linee ricaricabili fonia con profili che prevedono un bundle di GB (sono esclusi ad esempio i profili con traffico dati a consumo o traffico dati illimitato (es. TIM Senza Limiti; TIM Deluxe Unlimited), in presenza dei profili ricaricabili TIM XS od offerte già convergenti che prevedono con condizioni agevolate previste in caso di sottoscrizione contestuale di offerte fisso-mobile es: Insieme o 100%TIM). Il beneficio del Raddoppio inoltre non si applica sulle linee mobili dati in consistenza (es: Tim Solo Dati, M2M, Tim Deluxe DATI, Tim Deluxe DATI XL)

TIM Quality Assistance

TIM UNICA BUSINESS include il servizio TIM Quality Assistance sulle linee fisse con connettività dati attivate con la presente offerta.

TIM Quality Assistance non troverà applicazione nei casi in cui sulla linea fissa del Cliente sia attiva la famiglia di offerta TIM ComUnica, o il servizio di Assistenza Premium (es. Next Business Day) o di Network Management (es. Sinfonia) associati all’offerta fissa. 

TIM Quality Assistance prevede la risoluzione del guasto sulla linea fissa entro il giorno lavorativo successivo alla data di segnalazione, nella fascia oraria lavorativa sotto indicata.

Il tempo di ripristino è calcolato a partire dall’accettazione del guasto nella fascia dalle ore 8 alle ore 16 dei giorni lavorativi, accettazione che verrà confermata da TIM, ad eccezione delle offerte con connettività Professional (es. Internet Professional), tramite SMS inviato alla numerazione indicata dal Cliente.

Se la segnalazione perviene dalle ore 17, il tempo di ripristino decorre dalle ore 8 del giorno lavorativo successivo.

In caso di mancato rispetto della tempistica sopra indicata, il Cliente avrà la facoltà di richiede un indennizzo pari all’importo di 5 euro a titolo di penale per ogni giorno di ritardo, fino a un massimo di 100€.

Il cliente dovrà segnalare i guasti:

  • chiamando il numero 191.2 dalle ore 00.00 alle ore 24.00 dal lunedì alla domenica
  • direttamente sul sito timbusiness.it – sezione Assistenza, cliccando su “Segnala un problema

Per ulteriori aspetti occorre far riferimento alla Carta dei Servizi disponibile sul sito timbusiness.it – sezione Infoconsumatori.

TIM Work Smart

TIM Work Smart mette a disposizione del Cliente un servizio di conferenze audio/video evolute a cui poter partecipare da Web e tramite chiamate telefoniche. 

TIM Work Smart mette a disposizione fino a 5 licenze TIM Work Smart di tipo Standard per ogni cliente che abbia sottoscritto l’offerta TIM UNICA e ha una durata determinata di 180 (cento-ottanta) giorni a decorrere dalla data della richiesta di attivazione effettuata dal Cliente attraverso il portale TIM Digital Store, previa autenticazione.

TIM Work Smart non troverà applicazione nel caso in cui il Cliente ne abbia già usufruito in precedenza nell’ambito di altre offerte. 

TIM Work Smart non prevede costi per il Cliente per la sua di attivazione e disattivazione.

TIM Work Smart verrà automaticamente disattivato decorsi 180 giorni dalla data della sua attivazione, senza oneri aggiuntivi per il Cliente. Qualora il Cliente intenda mantenere il servizio oltre il periodo della promozione, dovrà farne espressa richiesta a TIM e dovrà sottoscrivere uno specifico profilo commerciale alle condizioni economiche nello stesso indicate.  

Non sono cliente TIM: come posso aderire a TIM UNICA BUSINESS?

Puoi ottenere i benefici di TIM UNICA BUSINESS se attivi sulla stessa Partita IVA una linea fissa e mobile.
Vuoi procedere online? Per te, Tim Deluxe Plus e Tim Senza Limiti a 39,89 34,89€/mese!
30 60 Giga di traffico/mese da mobile, Fibra fino a 1Gb da fisso, chiamate illimitate da fisso e da mobile. Offerta valida per nuove linee e per passaggi da altro operatore. 

Vuoi configurare la tua offerta fisso + mobile come vuoi? Chiama il Numero Verde Gratuito 800.583.911, attivo dal lun al ven dalle 9 alle 18, e il sabato dalle 10 alle 15.
Oppure fatti richiamare da un nostro consulente commerciale.

Ti ricordiamo che l’offerta con collegamento in Fibra (tecnologia FTTH), disponibile in oltre 100 città, è soggetta a limitazioni tecniche, di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura.

Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (architettura FTTH - Fibra fino alla sede cliente), in alternativa potrai attivare la migliore tecnologia disponibile tra le offerte in Fibra Misto Rame (architettura FTTC - collegamento in Fibra fino alla centralina su strada + Rame fino alla sede cliente) o Rame (tecnologia ADSL - Rame fino alla sede cliente) o Fibra Mista Radio (architettura FWA).

Ho già il Mobile con TIM: come posso aderire a TIM UNICA BUSINESS?

Dovrai attivare una delle seguenti Offerte/Profili di linea fissa:

  • TIM SENZA LIMITI FIBRA
  • TIM SENZA LIMITI XDSL
  • TIM SENZA LIMITI ADSL
  • TIM SENZA LIMITI FWA

L’offerta con collegamento in Fibra (architettura FTTH - Fibra fino alla sede cliente), disponibile in oltre 100 città, è soggetta a limitazioni tecniche, di velocità e geografiche: verifica prima la copertura.

Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH), in alternativa potrai attivare la migliore tecnologia disponibile tra le offerte in Fibra Misto Rame (architettura FTTC - collegamento in Fibra fino alla centralina su strada + Rame fino alla sede cliente) o Rame (tecnologia ADS Rame fino alla sede cliente L) o Fibra Mista Radio (architettura FWA).

Il Raddoppio dei GIGA non troverà applicazione in presenza di profili mobili già sottoscritti con traffico dati a consumo, con traffico dati illimitati o in presenza di altre offerte con condizioni agevolate previste in caso di sottoscrizione contestuale di offerte fisso-mobile, nonché in presenza del profilo ricaricabile TIM XS.

Ho già il Fisso con TIM: come posso aderire a TIM UNICA BUSINESS?

Se hai già un’offerta fissa Tim Business, dovrai attivare una linea Mobile, nuova o in portabilità da altro operatore, con una delle seguenti Offerte/Profili mobili:

  • TIM Deluxe
  • TIM Deluxe Plus
  • TIM Deluxe XL
  • TIM Loyalty
  • TIM Gold
  • TIM Deluxe DATI
  • TIM Deluxe DATI XL

Sono già cliente Fisso e Mobile con TIM: come posso aderire a TIM UNICA BUSINESS?

Per poter aderire a TIM UNICA BUSINESS devi

  • avere già attiva un’offerta fissa
  • avere già attiva un’offerta mobile su ricaricabile che prevede un bundle di traffico dati. 
  • Il beneficio del raddoppio dei Giga sulle linee mobili già in consistenza è previsto solo su linee ricaricabili fonia con profili che prevedono un bundle di GB (sono esclusi ad esempio i profili con traffico dati a consumo o traffico dati illimitato (es. TIM Senza Limiti 5G), in presenza dei profili ricaricabili TIM XS od offerte già convergenti che prevedono con condizioni agevolate previste in caso di sottoscrizione contestuale di offerte fisso-mobile es: Insieme o 100%TIM). Il beneficio del Raddoppio inoltre non si applica sulle linee mobili dati in consistenza (es: Tim Solo Dati , M2M, Tim Deluxe DATI, Tim Deluxe DATI XL)
  • richiedere obbligatoriamente la domiciliazione del pagamento della fattura del profilo d’offerta mobile, qualora la stessa non fosse già attiva al momento dell’adesione all’Offerta TIM UNICA BUSINESS.

Si può avere una sola fattura per il Fisso e per il Mobile? 

Con l’attivazione di TIM UNICA BUSINESS, il Cliente avrà la facoltà di richiedere l’applicazione del servizio di Fattura Unica che prevede l’invio di un unico documento di fatturazione comprendente entrambe le componenti di offerta fisso e mobile 

Il servizio di Fattura Unica resterà attivo anche nel caso in cui il Cliente chieda il passaggio ad altra offerta. Per maggiori informazioni, chiama gratuitamente il Servizio Clienti 191.

Qualora volessi recedere, quali sono le modalità per esercitare il diritto di recesso dall’offerta TIM UNICA BUSINESS?

Si può recedere dall’offerta TIM UNICA BUSINESS in qualsiasi momento, senza costi. Il recesso avrà effetto decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso da parte di TIM. Per maggiori dettagli consulta il Profilo commerciale TIM UNICA BUSINESS.

Serve aiuto?

Scegli la tua offerta TIM con il supporto di un operatore

Sarai richiamato da questo numero di telefono 06 82950144.
La richiesta non è impegnativa.

CHIAMAMI SUBITO
Si è verificato un errore, riprova
Verrai ricontattato al più presto

oppure chiamaci gratis
800.583.911

Il servizio è gratuito ed è attivo
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20
il sabato dalle 9 alle 15

Leggi l'informativa sulla privacy

Inserendo il numero di telefono autorizzo TIM a contattarmi per ricevere assistenza e informazioni sull'acquisto delle offerte TIM.
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy, di essere maggiorenne, intestatario del numero fornito e di essere a conoscenza delle sanzioni previste dalla vigente normativa in caso di rilascio di dichiarazioni mendaci.