Vai al riepilogo

Freccia aventi
Freccia indietro

Torna all'offerta

Scontrino

Linea Valore+ TuttiMobili 30€/mese
solo per nuove linee
o passaggi a TIM

Linea Valore + Tutti Mobili è la soluzione fonia per i clienti business che include l’accesso alla rete telefonica tradizionale e le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali.

DESCRIZIONE

L’offerta comprende:

  • Linea telefonica ad alta affidabilità
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (esclusi numeri mobili RFI e cellulari satellitari(1)
  • Servizi telefonici evoluti
    • Chi è: Il servizio permette di leggere sul display del proprio telefono il numero di chi sta chiamando già dopo il primo squillo
    • Avviso di chiamata: il servizio che avverte che qualcuno sta cercando di telefonare mentre si è già al telefono
    • Trasferimento di chiamata: per trasferire le telefonate in arrivo al proprio numero verso un telefono di rete fissa o mobile a scelta, avendo così la possibilità di essere sempre reperibili telefonicamente.
    • Trasferimento di chiamata in caso di guasto: il servizio consiste nella possibilità di trasferire, in caso di guasto della linea telefonica, le telefonate in arrivo sulla linea interessata dal disservizio e per tutta la durata dello stesso, su altra linea di rete fissa o di rete mobile (attivabile su richiesta del Cliente)
    • Servizio di assistenza entro il primo giorno lavorativo successivo a quello della segnalazione.


Costi abbonamento mensile in caso di Attivazione Nuovi Accessi
(Nuovo Impianto o Passaggio da altro Gestore a TIM BUSINESS)
Abbonamento mensile 30,00€

Costi UT
Tipo Linea Nuovo Impianto Passaggio da Altro Operatore
Contributo di attivazione per ogni nuovo accesso con Linea Valore+ TuttiMobili (RTG o ISDN Base) 0€ anziché 100€ 0€ anziché 100€
Contributo di attivazione per ogni nuovo accesso con Linea Valore+ TuttiMobili (ISDN Primario) 100,00€ 100,00€
Quota di Adesione per ogni nuovo accesso con Linea Valore+ TuttiMobili (RTG o ISDN Base) 120€(2)
(5€/mese per 24 mesi)
0€ anziché 120€(2)

Costi altre prestazioni
Prestazioni   Contributo
Trasloco   60,00€
Subentro   16,20€
Cambio Numero   60,00€
Ammontare Anticipo Conversazioni (4)   100,00€

Commissioni dovute in caso di cessazione della linea in applicazione di quanto previsto nella delibera n.487/18/CONS
Commissione dovuta in caso di cessazione linea 28,84€
Commissione dovuta in caso di migrazione verso altro Operatore 19,51€
È fatta salva la richiesta di eventuali rimborsi relativi a promozioni/sconti/bonus e previsti dalle condizioni contrattuali di ulteriori Offerte e/o Promozioni attivate dal Cliente sulla linea.

Di seguito si riportano i prezzi delle chiamate internazionali

Chiamate internazionali
<(Prezzi IVA Esclusa)
Zona Internazionale Importo alla risposta
(€cent)
Vs. Fisso e Vs. Mobile
(€cent/min)
Zona 1 35,00€ 35,00€
Zona 2 35,00€ 50,00€
Zona 3 35,00€ 60,00€
Zona 4 35,00€ 90,00€
Zona 5 35,00€ 120,00€
Zona 6 35,00€ 180,00€
Zona 7 35,00€ 360,00€

Per conoscere la composizione delle zone internazionali clicca qui

Tutti i prezzi sono IVA esclusa

Nota 1 Si considerano i cellulari Tim, Vodafone, Wind, Lycamobile, BT Italia, Poste Mobile, DIGI ITALY, Mundio, Fastweb e Welcome Italia e gli operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete, come ad esempio CoopVoce e Tiscali Mobile.
Per quanto riguarda il traffico uscente verso cellulari nazionali si presume un uso conforme ai suddetti principi, il rispetto dei seguenti parametri per singolo canale voce:
- traffico giornaliero uscente non superiore a 300 minuti;
- traffico uscente non superiore a 1.500 minuti ogni mese.
Le telefonate dirette verso cellulari con prefisso 313 (operatore Rete Ferroviaria Italiana) prevedono un importo alla risposta di 10 €cent e un prezzo al minuto di 19 €cent in fascia oraria intera (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30) e 16 €cent in fascia oraria ridotta (dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 24.00 e dalle 00.00 alle 8.00; il sabato e i festivi dalle 00.00 alle 24.00). Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

Nota 2 Sul sito impresasemplice.it è possibile prendere visione delle Condizioni per la realizzazione dei collegamenti nelle aree classificate come “Nuclei abitati” o “Case Sparse” cliccando qui.

Nota 3 L’ammontare anticipo conversazioni non è dovuto qualora il Cliente richieda la domiciliazione delle fatture su un proprio conto corrente, postale o bancario, ovvero concordi con Telecom Italia la prestazione di altri idonei mezzi di garanzia. La somma indicata è quella stabilita nell’entità minima, ma l’ammontare dell’anticipo può essere concordato con il Cliente sulla base del tipo di attività svolta.

Nota 4 Detto importo sarà applicato in ogni caso di cessazione del rapporto contrattuale non imputabile a Telecom Italia, senza vincoli di tempo. Qualora si richieda contestualmente la cessazione del servizio ADSL, l’importo addebitato a fronte dei costi di disattivazione sarà comunque pari a 28,84 Euro (IVA esclusa).

COME FARE PER

L'importo fisso mensile include il canone dell'accesso?
Sì, l'importo fisso è comprensivo del tradizionale canone.

I servizi telefonici supplementari (Chi È, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata e conversazione a tre) prevedono un costo aggiuntivo?
No, sono inclusi nell’abbonamento senza alcuna maggiorazione

È previsto un costo di attivazione per le nuove linee?
Il costo delle nuove linee (rientri) è GRATIS.
Esclusivamente per le attivazioni che richiedono l’attivazione di un nuovo impianto è previsto l’addebito di una quota d’adesione di 100€ (sono esclusi i passaggi da altro operatore).

Come si può attivare l’opzione di Trasferimento di chiamata in caso di guasto?
Il Trasferimento di chiamata in caso di guasto è configurabile gratuitamente chiamando il 191 e indicando il numero di linea fissa o mobile su cui si vuole effettuare il trasferimento di chiamata. Il servizio di trasferimento potrà essere attivato dal primo guasto successivo alla configurazione.