Comunicazione Integrata: perché affidarsi a Tim Business

TIM Comunicazione Integrata con iPhone

Semplifica la comunicazione aziendale, migliora le relazioni con i Clienti e favorisce la collaborazione in mobilità. TIM Comunicazione Integrata è la soluzione.

In questa pagina
In questa pagina
18_tim-comunicazione-integrata
time Tempo di lettura 1 minuti

TIM Comunicazione Integrata è l’innovativo servizio che abbina le funzionalità di fonia VoIP e Centralino Virtuale nel Cloud TIM (VPBX), con prestazioni di Unified Communication & Collaboration (UCC) per la condivisione dei contenuti, chat, gestione delle videocomunicazioni e dei meeting aziendali. I servizi VoIP e UCC  prevedono la convergenza fra Fisso e Mobile ossia le funzionalità della postazione fissa (PC e Telefono aziendale) sono replicate in mobilità per: l’invio e la recezione di mail e fax utilizzando la rubrica dei contatti aziendali, l’accesso alla voice mail, la verifica dello stato di presenza dei colleghi, l’apertura di una sessione di chat e condivisione dei documenti, la prenotazione o partecipazione a sessioni di videoconferenza.

TIM Comunicazione Integrata abilita lo “Smart Working” per la gestione dell’accesso ai servizi aziendali, sia attraverso la rete aziendale che internet, da qualsiasi postazione fissa e mobile (Telefono IP, Smartphone, Tablet) e in qualsiasi luogo con unica identità aziendale.

Dall'ufficio allo Smart Office 

Guida ai Tool per la collaborazione

 

WHITE PAPER

TIM Comunicazione Integrata semplifica la user experience in mobilità: la soluzione integra le tecnologie di piattaforma Cisco e la tecnologia Apple (iPhone e iPad con iOS release 10 o successiva) garantendo un’esperienza di utilizzo radicalmente semplificata e potenziata con immediato accesso a tutti i servizi aziendali come le chiamate in Voip in mobilità da qualsiasi accesso internet, WiFi aziendale o mobile. Con iPhone/iPad è quindi possibile:

 

  • vedere arrivare una chiamata al proprio interno aziendale e rispondere direttamente, come se fosse una chiamata sul proprio numero mobile;

  • effettuare le chiamate sia verso gli interni aziendali che esterni, utilizzando direttamente i contatti della rubrica iPhone o direttamente dal registro chiamate iPhone o tramite Siri;

  • dare priorità alle Business app e alla QoS (Quality of Service) Voce e Video, all’interno della rete Wi-fi aziendale realizzata con dispositivi di accesso sia Cisco che Meraki, garantendo l’ottimizzazione dei servizi di rete WiFi e della gestione energetica dei dispositivi mobili. 

Gestire la comunicazione aziendale e la collaborazione con i colleghi non è mai stato così semplice grazie a TIM Comunicazione Integrata.

Dall'ufficio allo Smart Office 

Guida ai Tool per la collaborazione

 

WHITE PAPER

Ti potrebbe anche interessare