Antivirus Kaspersky, è davvero necessario anche per smartphone e tablet

Antivirus Kaspersky, è davvero necessario per smartphone e tablet?

Antivirus Kaspersky per dispositivi mobili protegge i preziosi strumenti per il lavoro in mobilità, da sempre più vulnerabili di un PC, e per i quali sono stati rilevati circa 800.000 nuovi virus solo nel primo trimestre 2018.

In questa pagina
In questa pagina
18_sicurezza_Kaspersky-antivirus-davvero-necessario-smartphone-tablet
time Tempo di lettura 1 minuti

Antivirus Kaspersky pensa ai tuoi dispositivi mobili, per permetterti di comunicare in tutta sicurezza, anche in mobilità. Proteggere i nostri valori e gli strumenti utili all’attività è oggi uno dei principali problemi da cui siamo coinvolti.

 

Spesso capita che, mentre navighiamo, o apriamo file ricevuti, anche da utenti conosciuti, si aprano pubblicità o siti non voluti. Come possiamo scongiurare eventi di questo genere? Quale comportamento è bene attuare prima d’entrare in un sito, oppure prima d’iniziare a usare un’app, di cui non conosciamo tutte le sfaccettature?

 

La soluzione è proteggere nel modo migliore i propri dispositivi mobili, smartphone o tablet che siano, per fare in modo che la loro funzionalità sia integralmente preservata.

 

Un Antivirus efficace dovrebbe provvedere a: 

  • Garantire la sicurezza e l’affidabilità delle app prima che vengano installate.

  • Controllare preventivamente link e URL, per non permettere azioni di phishing.

  • Proteggere il dispositivo da contenuti dannosi, quali malware, ransomware, cryptolocker, adware e tutti quei diversi virus che possano nascondersi in una mail, nei suoi allegati, oppure in file/programmi eseguibili.

Sicurezza in Azienda

Come proteggere i dispositivi da ogni rischio

 

CARTA BIANCA

Ovvero, avere caratteristiche idonee a preservare i vostri dati sensibili, il denaro, l’identità e le confidenziali informazioni dei Clienti.

 

Gli antivirus per proteggere i nostri dispositivi mobili, siano Android o iOS, non sono tutti uguali, e vanno scelti con cura, data l’importanza del dover essere interconnessi in mobilità.

 

È importante che tali strumenti dispongano anche di regole ottimali, per operare in modalità attiva senza alcun intervento da parte dell’utente, poiché è facile dimenticarsi di tutti quei piccoli ma necessari accorgimenti da mettere in atto prima d’una qualsiasi connessione.

 

L’Antivirus Kaspersky è considerato tra i migliori e più semplici strumenti di protezione da attacchi malware e phishing su dispositivi mobili, come certifica AV-TEST, The Independent IT-Security Institute, laboratorio di prova indipendente tedesco. 

 

TIM è felice di potervelo offrire nei pacchetti d’offerta riguardanti gli antivirus d’ultima generazione.

Sicurezza in Azienda

Come proteggere i dispositivi da ogni rischio

 

CARTA BIANCA

Ti potrebbe anche interessare