Prodotti

iPhone 13 Pro Super. Ultra. Pro.
Acquista uno dei modelli della gamma iPhone 13 a partire da 25€/mese senza anticipo.

iPhone 13 Pro Super. Ultra. Pro.

Digital workspace, la collaboration passa da Google Workspace

Semplifica il lavoro e migliora la produttività con il digital workspace

In questa pagina
In questa pagina
21_digital-workspace-la-collaboration-passa-da-google-workspace
18.11.2021
time Tempo di lettura 1 minuti

Creare un luogo di lavoro e di collaborazione all’avanguardia significa avere strumenti semplici ed efficaci tipici del digital workspace. Email aziendale, videoconferenze, archiviazione, condivisione di file, gestione dei calendari: tutte necessità primarie per professionisti e imprese per lavorare e far crescere il proprio business. Riuscire a farlo avendo la possibilità di utilizzare gli strumenti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento attraverso un unico punto di accesso anche in smart working e sfruttando tutte le potenzialità del cloud, vuol dire migliorare l’efficienza in termini di comunicazione, collaborazione e produttività.

 

Tutto questo è possibile adottando una soluzione Workspace che consente notevoli vantaggi nella configurazione delle utenze e nella manutenzione con una forte riduzione dei costi IT. Non richiede nessun software o hardware aggiuntivi a quanto non si abbia già, e mantiene tutti i dati aziendali al sicuro, anche in caso di perdita o furto dei dispositivi.

Workspace in una app

Per una nuova digitalizzazione: l’ufficio in un’app

 

WHITE PAPER

È proprio questo il caso di Google Workspace, che oltre a Gmail, una versione potenziata del Calendar, Drive per condividere documenti e risorse e Meet per le videoconferenze consente di lavorare con gli strumenti più comuni, come i file di Microsoft Word, Excel e Powerpoint. Inoltre, è possibile anche esportare e condividere i documenti con persone che non utilizzano Google Workspace.

 

Il prossimo 25 novembre dalle 12:00 alle 13:00 sarà possibile partecipare a un webinar che con una dimostrazione concreta di digital workspace vi aiuterà a comprendere meglio:

 

  • la migliore strategia per un workspace efficace a misura di piccola impresa, tra connettività, cloud e app

  • la roadmap tra soluzioni tecnologiche e cambiamenti organizzativi per far crescere il business

  • le opportunità e i vantaggi concreti e immediati di Google Workspace 

Workspace in una app

Per una nuova digitalizzazione: l’ufficio in un’app

 

WHITE PAPER

Si presenterà il servizio Google Workspace TIM Edition declinandone le componenti che costituiscono il servizio, presentando degli use case, dopo una introduzione sull’attuale scenario di riferimento che include i temi relativi a lavorare da remoto e come lavorare con strumenti completamente integrati

 

L’evento è a partecipazione libera, ed è destinato a professionisti e piccole imprese che vogliono saperne di più.

Per partecipare sarà necessario compilare il form qui:

SOS collaborazione nelle piccole imprese: la risposta è Workspace (networkdigital360.it)

Ti potrebbe anche interessare