Data Center TIM di Acilia apre le porte alle Università
Data Center TIM di Acilia, eccellenza italiana in materia di storage in sicurezza dei dati, apre le porte ai giovani universitari. Giovedì 17 maggio lo hanno visitato gli studenti della LUMSA, e presto ripeteranno l’esperienza gli universitari di altri atenei italiani. Obiettivo è costruire un ponte tra il mondo dello studio e del lavoro, tramite il patrimonio cognitivo ed esperienziale di TIM nella trasformazione digitale.
Data Center TIM di Acilia si distingue per la certificazione TIER IV su ben 3500 mq da parte dell’Uptime Institute, uno degli standard più qualificanti a livello mondiale in materia di qualità e sicurezza nella gestione delle infrastrutture.
Tutta la flessibilità che serve alle Aziende
WHITE PAPER
Lo scorso marzo il Data Center TIM di Acilia ha visto protagonisti anche un gruppo di studenti francesi della UTBM campus Montbéliard (Université de Technologie), che hanno molto apprezzato l’esperienza, evidenziandone il valore sui social media. Il connubio impresa università ha sempre prodotto risultati efficaci, riuscendo a mettere insieme teoria e pratica. Il Data Center TIM di Acilia, protagonista in questo ambito, mette a disposizione la conoscenza ed esperienza dei propri specialisti e apre fisicamente le porte ai luoghi dove ogni giorno si contribuisce allo sviluppo della tecnologia digitale del Paese.
Tutta la flessibilità che serve alle Aziende
WHITE PAPER
CONDIVIDI L'ARTICOLO
Cloud Computing: non è ancora una parola d’ordine per tutti, specie per le piccole imprese. Scopriamone i vantaggi
Leggi tuttoDati protetti e archiviati nel cloud: l’archivio online rappresenta una sicurezza per liberi professionisti, PMI e Grandi Aziende. Non si tratta solo di proteggere dati, documenti ed e-mail, ma di avere anche la massima flessibilità nel recuperarli e utilizzarli sia in ufficio, sia in mobilità.
Leggi tuttoGruppo TIM © 2020 - P.IVA 00488410010
Nessun risultato trovato
Controlla il testo inserito o utilizza i suggerimenti che trovi qui in basso