Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Premium+

100 Giga e minuti a soli 13,99€/mese.
E il servizio di navigazione sicura è gratis!

PROMO SOLO ONLINE

Scopri di più

Prodotti

Apple iPhone 15

Prodigioso per il tuo business.
Ora a partire da 18€/mese.

PROMO SOLO ONLINE

Scopri di più

Recesso dal contratto o dall’offerta

Leggi come recedere dal Contratto con TIM

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio le richieste dei nostri Clienti e per questo lavoriamo ogni giorno per migliorare la qualità dei nostri servizi e delle nostre offerte.

 

Qualora il Rappresentante Legale o il Titolare del contratto intenda recedere dal contratto e/o dall’offerta/opzione, potrà comunicarlo a TIM, nei termini indicati nelle specifiche Condizioni Generali, tramite le modalità successivamente indicate.

 

Ti ricordiamo che nella comunicazione è necessario:

 

Indicare il contratto e/o l’offerta/opzione da cui si intende recedere.
Allegare copia del documento di identità del Rappresentante Legale o del Titolare del contratto.

Professionisti e Titolari P.IVA

Professionisti e Titolari P.IVA

Accedendo all’Area Clienti TIM BUSINESS.
Inviando una e-mail all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
Mandando una raccomandata A/R all’indirizzo postale Telecom Italia Servizio Clienti Business indicato in fattura per clienti di rete mobile.
Mandando una raccomandata A/R alla casella postale N. 456 – 00054 Fiumicino (RM) per clienti di rete fissa
Recandosi presso un punto vendita TIM abilitato alla gestione dei Servizi Business (consulta qui l’elenco)

Contatti e azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.

Aziende

Aziende

Accedendo all’Area Clienti myBusiness
Inviando una e-mail agli indirizzi in uso per le consuete comunicazioni per le medie e grandi aziende.
Mandando una raccomandata A/R all’indirizzo postale Telecom Italia Servizio Clienti Business indicato in fattura per clienti di rete mobile.
Mandando una raccomandata A/R alla casella postale N. 456 – 00054 Fiumicino (RM) per clienti di rete fissa

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 800.191.101.