Per te
A partire da
Per te
Da
Per te
Da
Sei già nostro cliente fisso e mobile? Chiama il 191 per richiedere tutti i vantaggi di TIM Unica Business!
Stai cercando una soluzione per clienti privati?
FAQ
TIM UNICA BUSINESS è un’offerta riservata ai Clienti Business TIM, che hanno offerte fisse e mobili, tra quelle indicate nel medesimo Profilo commerciale di seguito elencate, attive sulla stessa Partita IVA, e include:
TIM UNICA BUSINESS decorre dalla data di attivazione da parte di TIM di entrambe le offerte fissa e mobile ma inizia a produrre effetti dalla data di sottoscrizione del contratto, al fine di consentire al Cliente di poter usufruire dei vantaggi previsti da TIM UNICA BUSINESS nelle more dell’espletamento delle operazioni tecniche di attivazione delle predette offerte.
Decorsi 60 giorni dalla data di sottoscrizione a TIM UNICA BUSINESS, in caso di mancata attivazione da parte di TIM di una delle due offerte, fissa e mobile, TIM UNICA BUSINESS non potrà essere attivata e gli effetti prodotti dalla stessa fino a quel momento decadranno automaticamente senza costi, e per l’offerta attivata troveranno applicazione le condizioni generali e le condizioni economiche indicate nello specifico profilo commerciale già sottoscritta.
TIM UNICA BUSINESS resterà attiva finché la componente fissa e la componente mobile resteranno contemporaneamente attive con riferimento alla stessa Partita IVA del Cliente.
In caso di cessazione di una delle due componenti, fissa e mobile, troveranno applicazione le condizioni economiche e i contenuti indicati nello specifico profilo commerciale dell’offerta rimasta attiva e, in tal caso, il Cliente non potrà più usufruire dei vantaggi di TIM UNICA BUSINESS.
Il raddoppio dei GIGA MOBILI troverà applicazione su tutte le linee mobili ricaricabili del Cliente. In caso di nuove linee il raddoppio sarà reso disponibile direttamente con la nuova offerta mobile sottoscritta, mentre in caso di linee già attive il raddoppio verrà attivato da TIM qualora ne ricorrano le condizioni.
Il raddoppio dei GIGA verrà confermato al Cliente con un SMS informativo.
Il beneficio del raddoppio dei Giga sulle linee mobili già in consistenza è previsto solo su linee ricaricabili fonia con profili che prevedono un bundle di GB (sono esclusi ad esempio i profili con traffico dati a consumo o traffico dati illimitato (es. TIM Senza Limiti; TIM Deluxe Unlimited), in presenza dei profili ricaricabili TIM XS od offerte già convergenti che prevedono con condizioni agevolate previste in caso di sottoscrizione contestuale di offerte fisso-mobile es: Insieme o 100%TIM). Il beneficio del Raddoppio inoltre non si applica sulle linee mobili dati in consistenza (es: Tim Solo Dati, M2M, Tim Deluxe DATI, Tim Deluxe DATI XL)
TIM UNICA BUSINESS include il servizio TIM Quality Assistance sulle linee fisse con connettività dati attivate con la presente offerta.
TIM Quality Assistance non troverà applicazione nei casi in cui sulla linea fissa del Cliente sia attiva la famiglia di offerta TIM ComUnica, o il servizio di Assistenza Premium (es. Next Business Day) o di Network Management (es. Sinfonia) associati all’offerta fissa.
TIM Quality Assistance prevede la risoluzione del guasto sulla linea fissa entro il giorno lavorativo successivo alla data di segnalazione, nella fascia oraria lavorativa sotto indicata.
Il tempo di ripristino è calcolato a partire dall’accettazione del guasto nella fascia dalle ore 8 alle ore 16 dei giorni lavorativi, accettazione che verrà confermata da TIM, ad eccezione delle offerte con connettività Professional (es. Internet Professional), tramite SMS inviato alla numerazione indicata dal Cliente.
Se la segnalazione perviene dalle ore 17, il tempo di ripristino decorre dalle ore 8 del giorno lavorativo successivo.
In caso di mancato rispetto della tempistica sopra indicata, il Cliente avrà la facoltà di richiede un indennizzo pari all’importo di 5 euro a titolo di penale per ogni giorno di ritardo, fino a un massimo di 100€.
Il cliente dovrà segnalare i guasti:
Per ulteriori aspetti occorre far riferimento alla Carta dei Servizi disponibile sul sito timbusiness.it – sezione Infoconsumatori.
TIM Work Smart mette a disposizione del Cliente un servizio di conferenze audio/video evolute a cui poter partecipare da Web e tramite chiamate telefoniche.
TIM Work Smart mette a disposizione fino a 5 licenze TIM Work Smart di tipo Standard per ogni cliente che abbia sottoscritto l’offerta TIM UNICA e ha una durata determinata di 180 (cento-ottanta) giorni a decorrere dalla data della richiesta di attivazione effettuata dal Cliente attraverso il portale TIM Digital Store, previa autenticazione.
TIM Work Smart non troverà applicazione nel caso in cui il Cliente ne abbia già usufruito in precedenza nell’ambito di altre offerte.
TIM Work Smart non prevede costi per il Cliente per la sua di attivazione e disattivazione.
TIM Work Smart verrà automaticamente disattivato decorsi 180 giorni dalla data della sua attivazione, senza oneri aggiuntivi per il Cliente. Qualora il Cliente intenda mantenere il servizio oltre il periodo della promozione, dovrà farne espressa richiesta a TIM e dovrà sottoscrivere uno specifico profilo commerciale alle condizioni economiche nello stesso indicate.
Puoi ottenere i benefici di TIM UNICA BUSINESS se attivi sulla stessa Partita IVA una linea fissa e mobile.
Vuoi procedere online? Per te, Tim Deluxe Plus e Tim Senza Limiti a 39 34,99€/mese!
30 60 Giga di traffico/mese da mobile, Fibra fino a 1Gb da fisso, chiamate illimitate da fisso e da mobile. Offerta valida per nuove linee e per passaggi da altro operatore.
Vuoi configurare la tua offerta fisso + mobile come vuoi? Chiama il Numero Verde Gratuito 800.583.911, attivo dal lun al ven dalle 9 alle 18, e il sabato dalle 10 alle 15.
Oppure fatti richiamare da un nostro consulente commerciale.
Ti ricordiamo che l’offerta con collegamento in Fibra (tecnologia FTTH), disponibile in oltre 100 città, è soggetta a limitazioni tecniche, di velocità e geografiche. Verifica prima la copertura.
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (architettura FTTH - Fibra fino alla sede cliente), in alternativa potrai attivare la migliore tecnologia disponibile tra le offerte in Fibra Misto Rame (architettura FTTC - collegamento in Fibra fino alla centralina su strada + Rame fino alla sede cliente) o Rame (tecnologia ADSL - Rame fino alla sede cliente) o Fibra Mista Radio (architettura FWA).
Dovrai attivare una delle seguenti Offerte/Profili di linea fissa:
L’offerta con collegamento in Fibra (architettura FTTH - Fibra fino alla sede cliente), disponibile in oltre 100 città, è soggetta a limitazioni tecniche, di velocità e geografiche: verifica prima la copertura.
Se non sei raggiunto dalla tecnologia Fibra (FTTH), in alternativa potrai attivare la migliore tecnologia disponibile tra le offerte in Fibra Misto Rame (architettura FTTC - collegamento in Fibra fino alla centralina su strada + Rame fino alla sede cliente) o Rame (tecnologia ADS Rame fino alla sede cliente L) o Fibra Mista Radio (architettura FWA).
Il Raddoppio dei GIGA non troverà applicazione in presenza di profili mobili già sottoscritti con traffico dati a consumo, con traffico dati illimitati o in presenza di altre offerte con condizioni agevolate previste in caso di sottoscrizione contestuale di offerte fisso-mobile, nonché in presenza del profilo ricaricabile TIM XS.
Se hai già un’offerta fissa Tim Business, dovrai attivare una linea Mobile, nuova o in portabilità da altro operatore, con una delle seguenti Offerte/Profili mobili:
Per poter aderire a TIM UNICA BUSINESS devi
Con l’attivazione di TIM UNICA BUSINESS, il Cliente avrà la facoltà di richiedere l’applicazione del servizio di Fattura Unica che prevede l’invio di un unico documento di fatturazione comprendente entrambe le componenti di offerta fisso e mobile
Il servizio di Fattura Unica resterà attivo anche nel caso in cui il Cliente chieda il passaggio ad altra offerta. Per maggiori informazioni, chiama gratuitamente il Servizio Clienti 191.
Si può recedere dall’offerta TIM UNICA BUSINESS in qualsiasi momento, senza costi. Il recesso avrà effetto decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso da parte di TIM. Per maggiori dettagli consulta il Profilo commerciale TIM UNICA BUSINESS.