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SOS Attacco Informatico

Il servizio di TIM per supportare i clienti nelle attività di gestione degli incidenti informatici.

Un Cyber Security Expert sempre a tua disposizione.

SOS Attacco Informatico
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Il servizio SOS Attacco Informatico di TIM

nasce per sostenere le aziende nel caso di un attacco informatico, come una violazione esterna (Data Breach) o nel caso in cui i dati siano stati crittografati da un virus ransomware.
Un Cyber Security Expert fornirà le indicazioni e i passi da attuare per ripristinare la Business Continuity Aziendale

scopri di più

 

Un adeguato piano di risposta agli incidenti informatici permetterà ad ogni azienda di superare in modo efficace ogni situazione.

Nessuna organizzazione, grande o piccola, dotata di una Rete connessa a Internet, può sentirsi al sicuro di fronte al rischio di attacchi Informatici. Diventa quindi necessario che si prepari in modo adeguato a rilevarli tempestivamente, rimuovendone le cause, contenendo gli effetti e ripristinando i sistemi allo stato originario.


SOS Attacco Informatico

un Cyber Security Expert è a tua disposizione 24 ore su 24 per supportarti nella gestione degli incidenti informatici

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Un Esperto a tua Disposizione

Uno Staff di professionisti di Cyber Security è a tua disposizione per supportarti nella gestione dell’Incident Response Management in caso di Data Breach

Perché è utile

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Scopri il contesto in cui il servizio torna utile

Supporto immediato in caso di:
Gestione di Data Breach
Gestione di attacchi Ransomware e Cryptolocker
Attacco Informatico
Ripristino dati Crittografati
Assenza di un presidio IT Security/Cyber aziendale
Assenza di un Privacy Manager
Assenza di Competenze di Incident Management
Adempimenti GDPR per Gestione Incidenti