Gli strumenti ideali per gestire, collaborare e comunicare,
Scegli Google Workspace TIM Edition, la soluzione di TIM e Google Cloud che offre un set completo e integrato di strumenti di comunicazione, collaborazione a distanza e produttività, erogati in cloud, senza dimenticare la semplicità e la sicurezza del cloud di Google.
La tua mail personalizzata e sicura grazie al cloud di Google e al dominio di terzo livello fornito da TIM, gratuito per sempre
Audio e video conferenze per tenerti sempre in contatto con il tuo team, i fornitori e i clienti
Assistenza alla prima configurazione del servizio fornita da personale esperto di TIM
Spazio di archiviazione nel Cloud
Chat, Calendar, Documenti, File, Presentazioni, Sito Web, Sondaggi e molto altro. Strumenti di collaborazione e produttività per lavorare con il tuo team e gestire i tuoi clienti e fornitori
del tipo nomeazienda.it
Attivazione Google Workspace TIM Edition
al mese iva esclusa
La tua mail personalizzata e sicura grazie al cloud di Google e al dominio di terzo livello fornito da TIM, gratuito per sempre
Audio e video conferenze per tenerti sempre in contatto con il tuo team, i fornitori e i clienti
Assistenza alla prima configurazione del servizio fornita da personale esperto di TIM
Spazio di archiviazione nel Cloud
Chat, Calendar, Documenti, File, Presentazioni, Sito Web, Sondaggi e molto altro. Strumenti di collaborazione e produttività per lavorare con il tuo team e gestire i tuoi clienti e fornitori
del tipo nomeazienda.it
Attivazione Google Workspace TIM Edition
Una Tantum IVA esclusa
Cos'è Google Workspace?
Google Workspace è uno spazio di lavoro integrato che riunisce tutti i tuoi strumenti di produttività in un'unica soluzione di facile utilizzo per aiutare le persone, i team e le aziende a svolgere al meglio il proprio lavoro.
Google Workspace è il culmine dell’evoluzione della G Suite: gli strumenti separati hanno ora un'integrazione più profonda tra loro per avere tutto ciò che serve per lavorare, in un unico posto.
Comunicare con colleghi, fornitori o clienti in qualsiasi momento, da ogni luogo e dispositivo
E-mail aziendale con Gmail: casella di posta elettronica accessibile da browser (Webmail), tramite client di posta e dispositivi mobili. E-mail protetta, privata e senza pubblicità per l’azienda. Include antispam e antivirus evoluti e la possibilità di consultare la mail anche in assenza di connessione internet attraverso browser Chrome.
Riunioni video e voce con Google Meet: chat e videochiamate in HD da 100 fino a 250 partecipanti esterni o interni all’organizzazione, accessibili da browser tramite un semplice link condivisibile accessibile a tutti, senza necessità di avere un account o installare programmi e plugin. Possibilità di Recording delle sessioni video e di tracking dei partecipanti.
Collaborare in tempo reale, condividere e archiviare documenti, fogli di calcolo e presentazioni
Calendari condivisi con Calendar: calendari integrati nativamente con Gmail per rispondere agli eventi, con Drive per allegare file e con Google Meet per organizzare videoconferenze.
Team Drive: spazi condivisi in cui i team possono facilmente archiviare, cercare e accedere ai file ovunque si trovino e da qualsiasi dispositivo.
Documenti, Fogli e Presentazioni: applicazioni di produttività individuale accessibili da browser e con Google Chrome anche offline, senza bisogno di un software dedicato, accessibili da più persone in contemporanea consentendo una collaborazione in real time e una condivisione del documento sempre protetta e controllata (ogni documento può essere condiviso in modalità modifica, commento o sola visione).
Gestire dati, utenti e dispositivi in modo semplice con il massimo della sicurezza
Spazio di archiviazione in cloud da 30 GB a 5 TB per utente; lo spazio è condiviso tra Drive e Gmail; I file nativi Google non occupano spazio di archiviazione.
Controlli di sicurezza e di amministrazione per aggiungere utenti, gestire dispositivi e configurare sicurezza e impostazioni in modo che i dati rimangano protetti.
Ricerca intelligente con Cloud Search. Tutta la potenza di Google per cercare nei contenuti della tua azienda in G Suite. Da Gmail a Drive, Documenti, Fogli, Presentazioni, Calendar e altri, Google Cloud Search risponde alle tue domande e offre suggerimenti pertinenti che ti aiutano a svolgere le tue attività giornaliere.
Vault per impostare con sicurezza criteri di conservazione dei contenuti supportati per un intero dominio o per singole unità organizzative con intervalli di date e termini di ricerca specifici. Permette di tracciare e conservare i dati registrati nei log per i controlli legali. Archivia e imposta criteri di conservazione per email e chat.
eDiscovery per email, chat e file.
Sicurezza avanzata e controlli di gestione, inclusi Vault e gestione avanzata degli endpoint