Centralino Virtuale e Contact Center

Centralino Virtuale e Contact Center

Migliora le tue comunicazioni con le offerte TIM

sd_centralino_foglia_1_blocco480x480

Flessibilità

Si adatta alle postazioni gestite e consente la portability.

Affidabilità

Servizio erogato su piattaforme cloud gestite in Data Center TIM.

Postazione Convergente

Smart Working da fisso, mobile e qualsiasi postazione via Internet.

Collaboration Evoluta

Servizi di Meeting Audio/Video  e Business Messaging disponibili.

Scopri le soluzioni di TIM Business per Centralino Virtuale e Contact Center

Servizi erogati sulle piattaforme Cloud gestite nei Data Center di TIM.
sd_centralino_foglia_2_blocco600x450

Le soluzioni comprendono:

  • - l’innovativo servizio di Virtual PBX, che permette di condividere contenuti, chat e Instant Messaging e la gestione dei meeting aziendali;
  • - il servizio di Centralino virtuale, lo Unified Communication e Convergenza Fisso Mobile unite a VoIP e all’esclusivo Contact Management Center con servizi inbound, outbound e multicanalità;
  • - i sistemi di risposta e accoglienza vocale di facile integrazione con la rete aziendale.

I centralini Full VoIP misti, i sistemi di Call Center e i sistemi automatici di risposta TIM, sono piattaforme multiservizio che consentono di trasportare contemporaneamente comunicazioni voce, dati ed immagini e mettono a disposizione applicazioni specifiche di mobilità (Dect/WiFi), CTI, VoIP e Voice Processing.

Vuoi avere più informazioni su Centralino Virtuale e Contact Center?

sd_centralino_foglia_3_blocco773x429

APPROFONDIMENTO

Comunicazione integrata d’impresa, a cosa serve e come realizzarla

Scegliendo strumenti e strategie adeguate si possono creare vere e proprie interazioni di successo tra l’impresa e l’esterno.

#collaboration
#comunicazione integrata

CASO DI SUCCESSO

Un centralino virtuale per la filiera del latte

Come migliorare i processi? Quale soluzione adottare? Il responsabile IT fa un paio di telefonate: decide di rivolgersi a TIM. Una squadra di esperti si mette subito al lavoro con gli interlocutori del Gruppo, analizzando la situazione.

#collaboration
#comunicazione integrata
#Digital Transformation

Vuoi rimanere aggiornato su

Mondo Digitale?

Esplora e approfondisci le tematiche legate all’innovazione grazie agli articoli dedicati e alle storie d’impresa

sd_MONDO_DIGITALE799x598