TIM Security Monitoring

Scopri TIM Security Monitoring e tutte le altre soluzioni TIM Business per grandi aziende: scegli le migliori offerte pensate per te e le tue esigenze di business.
TIM Security Monitoring mette a disposizione delle Aziende competenze specialistiche e piattaforme tecnologiche avanzate. Offre attività di monitoraggio, analisi specialistica degli eventi e rilevamento degli attacchi più avanzati, basandosi su piattaforme tecnologiche evolute in grado di intercettare attacchi non rilevati da sistemi tradizionali di SIEM, basati su firma tradizionali, sfruttando il potere dei Big Data e delle tecniche Data Science.
Soluzione di sicurezza per il monitoraggio costante dell’infrastruttura ICT, attraverso la raccolta, la gestione e l’analisi centralizzata degli eventi generati da diversi apparati. La tempestiva identificazione delle potenziali minacce consente all’azienda di innalzare proattivamente i livelli di protezione dei propri asset informatici e di prevenire gli incidenti di sicurezza. Il servizio prevede la raccolta, l’ottimizzazione e il monitoraggio degli eventi H24, nonché l’alerting e il reporting degli eventi ritenuti critici.

Potrebbe interessarti anche

TIM Secure Gateway
TIM Secure
TIM My Security Area
TIM Area Protection