TIM Area Protection

TIM Area Protection è il servizio di sicurezza logica perimetrale, con apparato fornito in noleggio biennale o in vendita. Le Policy di sicurezza sono personalizzabili in base alle tue esigenze.
Ti permette di proteggere il sistema informatico da attacchi esterni che potrebbero mettere a repentaglio la sicurezza dei dati e delle informazioni. Consente di realizzare VPN sicure con le altre sedi aziendali o con utenti remoti, di implementare le policy di sicurezza entro 2h dalla richiesta, con sostituzione dell’apparato, in caso di guasto, entro il “next business day”.
L’offerta è disponibile in diversi profili:
  • include funzionalità di Firewalling, Antivirus, IDS, IPS, Web Filtering, Antispamming, VPN IP Sec, VPN SSL, Web Application Firewall e Proxy.
  • Opzionalmente ti offre il supporto professionale on-site, in fase di installazione, per gestire al meglio configurazioni complesse o migrazioni di configurazioni da apparati pre-esistenti.
  • È possibile attivare questo servizio in abbinamento all’offerta di connettività Xdsl Professional.
  • Apparato di sicurezza UTM (Unified Threat Management) di tipo “All in one”, separato dal router, con funzionalità di firewall, VPN, ANTIVIRUS, ANTISPYWARE, web filtering.
  • Possibilità di un unico apparato di sicurezza integrato con il router.

Potrebbe interessarti anche

TIM Secure Gateway
TIM Secure
TIM My Security Area
TIM Security Monitoring