TIM Mail Protection Ready

TIM Mail Protection Ready è il servizio di sicurezza per la protezione antispam e antivirus dei sistemi di posta elettronica. È basato su piattaforma ridondata, in alta affidabilità e gestita nei Data Center di TIM da personale specializzato, senza necessità di alcuna installazione on-site.
Consente il blocco di tentativi di spam o diffusione di virus prima che arrivino sul server di posta elettronica, l’isolamento e la segnalazione dei messaggi riconosciuti come virus.

Descrizione

Antispam per la posta elettronica
Antivirus per il server di posta
Piattaforma in Cloud ridondata
Protezione antispam e antivirus dei sistemi di posta elettronica
TIM mail Protection Ready, in caso di indisponibilità del mail server, garantisce la conservazione delle e-mail per 3 giorni, offre inoltre funzionalità di load balancing integrato e analisi della reputazione dei mittenti tramite sofisticati algoritmi che verificano la bontà del contenuto delle mail.
L’opzione Advanced Mail Protection aumenta il livello di sicurezza del sistema di posta aziendale con l’implementazione di una difesa evoluta (che prevede l’utilizzo di sofisticati meccanismi di sandboxing).
È in grado di intercettare le nuove tipologie di malware (di tipo crypto-ransomware) eventualmente presenti negli allegati della posta in ingresso.

Potrebbe interessarti anche

TIM DDoS Protection
TIM Host Protection Ready
TIM Endpoint Protection Kaspersky Business
TIM Endpoint Protection Kaspersky Small Office
TIM Endpoint Protection Symantec™