TIM DDoS Protection

TIM DDoS Protection è la soluzione di sicurezza integrata nel backbone di TIM. Consente la mitigazione degli attacchi informatici di tipo Distribuited Denial Of Service (DDoS), per garantire i livelli di disponibilità su internet dei servizi strategici della tua azienda, come ad esempio: l’e-commerce, i circuiti finanziari, i giochi online o i contenuti streaming.

Descrizione

Sicurezza della rete Internet
Mitigazione attacchi di DDoS
Servizi applicativi strategici garantiti
Il servizio contro gli attacchi di DDoS
È disponibile in diversi profili in funzione delle esigenze di business, offre elevata capacità di cleaning, protezione fino al singolo IP e indipendentemente dalla URL, SLA di mitigazione di 30 minuti, Incident Report entro Next Business Day, numero illimitato di mitigazioni, supporto specialistico H24/365 del Security Operation Center di TIM.
TIM DDoS Protection con l’instradamento del traffico dell’attacco verso il Cleaning Center di TIM, ad alta capacità di cleaning, il servizio provvede a filtrare e a reindirizzare all’Azienda solo il traffico lecito.
Alcune caratteristiche della soluzione sono: protezione reattiva, durata mitigazione pari alla durata dell’attacco, elevata capacità di cleaning, fino a 160 Gbps, nessun vincolo tecnico sulla subnet, continuità operativa dei servizi, ampia scelta di profili

Potrebbe interessarti anche

TIM Host Protection Ready
TIM Mail Protection Ready
TIM Endpoint Protection Kaspersky Business
TIM Endpoint Protection Kaspersky Small Office
TIM Endpoint Protection Symantec™