Sicurezza Informatica

Proteggi in modo efficace i dati della tua Azienda con le soluzioni antivirus e backup in Cloud di TIM BUSINESS.
Gli attacchi informatici portati da hacker e pirati informatici stanno aumentando vertiginosamente, registrando crescite rilevanti di anno in anno. Proteggere la propria Azienda da virus, malware, truffe, furto dei dati e attacchi DDoS con un efficace sistema di Sicurezza Informatica vuol dire tutelare il proprio Business e i propri valori.
TIM è da tempo attiva per offrire alla tua Azienda innovazione tecnologica ed esperienza, perfezionata nella protezione dei propri asset strategici: informazioni, infrastrutture tecnologiche, reti e Data Center.

Soluzioni

Valutazione rischio informatico
La difesa dell’Azienda parte dalla rilevazione e analisi della vulnerabilità dei sistemi informatici
Disaster recovery & business continuity
Ripristino immediato dei dati e delle infrastrutture informatiche grazie alle copie di backup in cloud
PC, Smartphone, Web e Mail
Soluzioni per proteggere la posta elettronica e i device da attacchi virus, malware, spam e DDoS
Rete Aziendale
Protezione della rete aziendale da attacchi esterni e connessione internet protetta
Sicurezza Informatica un aspetto importante della trasformazione digitale
La trasformazione digitale è un necessario ed epocale cambiamento, che porta con se un notevole aumento dei rischi per la Sicurezza Informatica.
Inoltre, il fenomeno dell’Internet of Things, aprirà altre porte all'hackeraggio. Le soluzioni di Sicurezza Informatica di TIM BUSINESS assicurano velocità di intervento, scalabilità e affidabilità nella protezione dei dati e delle infrastrutture.
Le nostre soluzioni nascono per proteggere i dati nazionali: garantiamo ogni giorno la sicurezza delle nostre comunicazioni, dei nostri dati.
La Sicurezza Informatica di TIM BUSINESS passa anche attraverso l’eccellenza tecnologica dei 3500 mq del Data Center di Acilia, interamente certificati TIER IV, livello massimo assegnato dall’Uptime Institute.