Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista uno dei nuovi Samsung Galaxy S24 Ultra a partire da 21€ al mese. Scopri di più

 

Samsung Galaxy S24 Ultra

 

Mondo Digitale: viaggio nell’innovazione che semplifica il tuo business

Mondo Digitale

Viaggio nell’innovazione che semplifica la vita e il tuo business.

In questa pagina
In questa pagina
18_trend-2018-mondo-digitale
04.10.2017
time Tempo di lettura 1 minuti

“Nessun uomo entra mai due volte nello stesso fiume, perché il fiume non è mai lo stesso, ed egli non è lo stesso uomo” (Eraclito)

 

Viviamo in un continuo divenire. E’ una consapevolezza evidente fin dai tempi degli antichi filosofi greci, ma oggi lo è ancora di più perché le tecnologie digitali hanno reso più veloce il cambiamento e lo hanno fatto diventare elemento costante nella quotidianità di persone e aziende.

 

Se prima ci volevano decenni per passare da uno standard tecnologico al successivo, oggi viviamo in una perenne discontinuità tecnologica.

 

Con “Mondo Digitale” di TIM Impresa Semplice vogliamo percorrere insieme un viaggio alla scoperta di questi cambiamenti. Vogliamo esplorare i trend più recenti di trasformazione digitale e le possibilità messe a disposizione dalle nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Vogliamo condividere i casi di successo di aziende che hanno saputo sfruttare le innovazioni per migliorare il loro business.

 

Raccontiamo scenari e casi d’impresa, raccogliamo spunti e presentazioni da convegni e osservatori, presentiamo video, articoli e storie, proponiamo servizi e soluzioni per capire e affrontare la trasformazione digitale che stiamo vivendo.

 

Perché esplorare il digitale senza timore e viverlo come una scoperta è il primo passo per essere parte attiva del cambiamento e per proporre innovazioni in grado di semplificare la vita e il business.

Il cambiamento del modo di lavorare

Cos'è la collaborazione e la comunicazione integrata

 

INFOGRAFICA

Ti potrebbe anche interessare