Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista uno dei nuovi Samsung Galaxy S24 Ultra a partire da 21€ al mese. Scopri di più

 

Samsung Galaxy S24 Ultra

 

TIM e Sorgenia uniti per garantirti un risparmio ancora maggiore!

Da Sorgenia Luce e Gas arriva il codice Sconto TIM Business per un valore fino a 100 euro, utile per acquistare le nostre soluzioni per la tua impresa.

In questa pagina
In questa pagina
19_news_tim-sorgenia-uniti
10.12.2018
time Tempo di lettura 1 minuti

TIM BUSINESS  ha stretto un'importante  partnership a favore dei suoi clienti con   Sorgenia, società che opera nel mercato libero dell'energia elettrica e del gas naturale. 

 

Scegliendo Sorgenia, il primo operatore luce e gas italiano full digital come fornitore di servizi luce e gas per la tua impresa, è possibile ottenere un  codice sconto  per un valore fino a 100 €, utilizzabile su tutte le soluzioni offerte da TIM Business.

 

Il buono per lo sconto TIM Business è utilizzabile entro 60 giorni dai suoi dati di emissione e verrà ripartito in 10 mesi in bolletta telefonica. È spendibile solo online su TIM Business sia per l'acquisto di servizi nuovi, sia per ampliare quelli già esistenti. Sarà modulabile una seconda delle necessità del tuo business e sarai tu ad indicare l'eventuale linea su cui applicare lo Sconto TIM Business.

 

Con l ' offerta Next e-Business di Sorgenia  puoi inoltre risparmiare fino a 300 euro in bolletta all'anno! Adotta la soluzione più conveniente per la tua attività e quello che hai risparmiato in luce e gas lo puoi reinvestire nel tuo business. Non perdere tempo! Scegli TIM Business e passa a Sorgenia! 

Il cambiamento del modo di lavorare

Cos'è la collaborazione e la comunicazione integrata

 

INFOGRAFICA

Ti potrebbe anche interessare