Mondo Digitale si rinnova

Online la nuova versione di Mondo Digitale, l’e-magazine di TIM BUSINESS, il migliore aiuto per capire e scegliere gli strumenti innovativi per lavorare smart.

In questa pagina
In questa pagina
md_nuovosito_sliderMD_v1
time Tempo di lettura 1 minuti

 

La vita contemporanea ci ha abituato a mutamenti veloci, a volte repentini, come è stato il caso dell’ attuale pandemia. Ogni attività di business, piccola o grande, si è dovuta adattare al cambiamento per essere resiliente.

 

La digitalizzazione è diventata necessaria ad ogni business,  il covid-19 ne ha accelerato il suo impiego e accresciuto il senso. La parola d’ordine oggi è diventata “SMART”:  smart working, smart life, smart city. Tutto può diventare più intelligente per durare e resistere al cambiamento. Ciò che qualche anno fa era compreso e utilizzato solo dalle grandi organizzazioni, oggi diventa bisogno e patrimonio di tutti, delle grandi aziende, ma anche delle PMI, delle SOHO, dei professionisti.

 

Con questo obiettivo, in coerenza e integrazione con il nuovo sito TIM BUSINESS, online dalla scorsa estate, abbiamo rinnovato il nostro e-magazine Mondo Digitale. Non solo nella sua veste grafica, per garantire una migliore user experience, ma anche nei contenuti, che saranno sempre più numerosi grazie alla partecipazione di nuove fonti e importanti autori.

 

Infatti, le partnership che TIM ha stretto negli ultimi mesi, a partire da quella con Google, arricchiranno di ulteriori contributi il nuovo Mondo Digitale per rispondere sempre meglio alle aspettative dei clienti. Una rivista essenziale per chi vuole capire in fretta il funzionamento degli strumenti digitali oggi a disposizione del mondo del lavoro e delle imprese per migliorare i processi produttivi.

 

Il magazine, ampliato con nuovi contenuti di formazione, è organizzato per macro-categorie in modo da facilitare la ricerca degli argomenti di maggiore interesse per il lettore. Le categorie, Cloud Computing, Sicurezza, Smart Office, Digital Marketing e IoT e 5G, a loro volta organizzate per sottocategorie, avranno una user experience facilitata grazie proprio al nuovo sistema di ricerca di temi specifici.

 

Mondo Digitale si è voluta rinnovare per diventare la bussola di imprese e professionisti  per l’orientamento nel variegato e complesso contesto della Digital Transformation, dove convivono nuovi trend e tecnologie già mature.  Spunti e chiavi di lettura sono ora a disposizione per portare la vera innovazione digitale all’interno di ogni impresa con l’obiettivo di favorire la crescita sostenibile del business.      

 

Benvenuti nel nuovo Mondo Digitale.  Buona lettura!

Il cambiamento del modo di lavorare

Cos'è la collaborazione e la comunicazione integrata

 

INFOGRAFICA

Ti potrebbe anche interessare