Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista una SIM Dati da 50 Giga a 6,99€, in esclusiva con il tuo iPad 10th.

 

PROMO GIGA SOLO ONLINE

Scopri di più

Intelligenza Urbana alla Milano Digital Week

Intelligenza Urbana alla Milano Digital Week 13-17 marzo 2019

La seconda edizione della “Milano Digital Week” rivolge l’attenzione all’Intelligenza Urbana, alle soluzioni digitali che migliorano le relazioni umane, il lavoro, la città.

In questa pagina
In questa pagina
18_milano-digital-week-2019
04.03.2019
time Tempo di lettura 1 minuti

Dal 13 al 17 marzo la seconda edizione della Milano Digital Week esplora l'Intelligenza Urbana, l'evoluzione della realtà cittadina e i suoi potenziali attraverso due obiettivi principali: 

  • attenuare la difficoltà di accesso alle tecnologie, promuovendo modelli di integrazione, apprendimento e condivisione; 

  • connettere il tessuto progettuale e produttivo della città. 

 

Per questo, nell’edizione 2019 saranno coinvolte Istituzioni, Università, Centri di ricerca, associazioni e aziende, e molte realtà, piccole e grandi.  Tra queste il Politecnico di Milano, l’Università degli Studi Milano-Bicocca, l’Università L. Bocconi, lo IED (Istituto Europeo di Design), la Factory IAB Interactive Advertising, la Cariplo Factory IAB Interactive, l'Interactive Advertising Bureau Hublab e NABA (Accademia della Moda e del Design). Durante la Milano Digital Week si cercherà di leggere le relazioni che la città è capace di tessere, invitando tutti gli attori che ne interpretano il mood innovativo unita alla trasformazione digitale e servizi.  Il digitale rafforza quotidianamente il ruolo di Milano come città - piattaforma nel sistema economico e finanziario globale così come nel dialogo con le altre metropoli europee e internazionali. TIM partecipa come sponsor all’iniziativa e racconterà i progetti 5G innovativi per la Smart City ai quali sta lavorando. Parlerà di nuove tecnologie di rete, nuovi servizi e nuovi business. Ci saranno demo “live” di servizi 5G innovativi: IoT, Virtual Reality, People Sensing. Sarà l’occasione per presentare la futura rete mobile 5G e i servizi innovativi pensati per le città intelligenti. 

Il cambiamento del modo di lavorare

Cos'è la collaborazione e la comunicazione integrata

 

INFOGRAFICA

Ti potrebbe anche interessare