MailUp Marketing Conference: il marketing conversazionale

Marketing Conversazionale: dall’email ai chatbot

Alla MailUp Marketing Conference, venerdì 30 novembre, s’è parlato di come l’intelligenza artificiale stia cambiando in maniera disruptive il modo di fare Marketing e Vendite.

In questa pagina
In questa pagina
18_marketing-conversazionale
time Tempo di lettura 1 minuti

Benvenuti nell’era del Marketing Conversazionale, questo il titolo del secondo appuntamento annuale di MailUp, dove si è parlato di questa nuova frontiera del digital marketingLe conversazioni sono e saranno sempre più attraverso chatbot, dotati di intelligenza artificiale in grado ormai non solo di dare risposte ma anche di fare domande. Le innovazioni più interessanti riguardano la voce e il riconoscimento vocale, dunque la capacità di sentire e ascoltare.

Gli strumenti che devi avere per promuovere la tua impresa

 

CHECKLIST

Non stupisce pertanto che Chris Messina, l’inventore dell’hashtag, presente alla conferenza di venerdi 30 novembre, abbia proiettato un’immagine simile: il robot, anche se quello antico di Wall-E, sostituisce l’immagine michelangiolesca di Dio che tocca l’Uomo. Benvenuti nel nuovo mondo!

Gli strumenti che devi avere per promuovere la tua impresa

 

CHECKLIST

Ti potrebbe anche interessare