Per te che sei TIM
GIGA ILLIMITATI in regalo per tutto il 2019

GIGA ILLIMITATI
La navigazione internet illimitata nazionale è riservata, a te che hai anche una linea fissa, alle tue linee mobili ricaricabili di tipo voce e dati con almeno 1 anno di anzianità e fino a quando i bundle dati in Italia ed Europa delle tue offerte sono ancora attivi
In più in Europa è disponibile un bundle aggiuntivo di 2GB/mese

GIGA SENZA LIMITI

è senza nessun costo aggiuntivo ed è attivabile
ONLINE e fruibile FINO AL 31/12/19

SCOPRI in AREA CLIENTI


L’elenco aggiornato di quanto è incluso o escluso nel traffico dati nazionale illimitato dell’iniziativa GIGA SENZA LIMITI è consultabile qui

In sintesi, GIGA SENZA LIMITI prevede:

  • traffico dati nazionale illimitato su APN wap.tim.it e ibox.tim.it - fino a quando i bundle dati dell’offerta attiva sulla linea mobile, non saranno totalmente esauriti - per chat, Social, (es: whatsapp, facebook, twitter), Mail (es: gmail, exchange) e Browsing. Sono esclusi la navigazione o l’utilizzo di APP per Peer to Peer (es: Torrent), Mappe (es: Google Maps), Game (es: Asphalt9), Entertainment e Gossip (hollywood.com), Betting (es: BET365), Videostreaming (es: youtube), Musica (es: Spotify). L'elenco, potrebbe subire variazioni anche per motivi indipendenti dalla volontà di TIM, ad esempio su esplicita richiesta di social network o chat.
  • nel caso in cui si effettui traffico dati nazionale non incluso nell’opzione GIGA SENZA LIMITI, lo stesso andrà ad erodere i bundle dati già attivi sulla linea
  • la gestione in mobilità dei dati nazionali tramite rete GPRS, EDGE, UMTS HSDPA e 4GLTE, su APN WAP.TIM.IT, IBOX.TIM.IT
  • 2GB di Traffico DATI mail e internet roaming in Europa su APN wap.tim.it, ibox.tim.it, aziendali dedicati, Nuvola It APN shared (nuvola.tim.it), uni.tim.it. In caso di esaurimento del bundle verranno utilizzati i bundle dati già attivi sulla linea. L’elenco completo dei Paesi appartenenti alla zona roaming Europa nonché i paesi fuori Europa è disponibile nell’Allegato 1 Bis – Servizi di Base Attivi su Ricaricabile Business.

L’opzione GIGA SENZA LIMITI decorre dalla data di attivazione da parte di TIM e cesserà automaticamente il 31/12/2019 a prescindere dalla data di attivazione della stessa.



GIGA SENZA LIMITI è una promozione rivolta alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di Partita IVA titolari di una linea fissa business ed è attivabile esclusivamente su linee ricaricabili con almeno 1 anno di anzianità, di tipo voce e con bundle di traffico dati in Italia ed Europa attivo.



Per utilizzare i contenuti dell’opzione aggiuntiva GIGA SENZA LIMITI è necessario avere un credito residuo sempre maggiore di zero ed i bundle dati dell’offerta già attiva sulla linea non dovranno essere totalmente esauriti. In caso di esaurimento, la navigazione dati nazionale illimitato e i 2GB di dati mail e internet roaming in Europa verrà bloccata sugli apn wap.tim.it e ibox.tim.it fino allo scadere del mese di riferimento. Sugli altri APN saranno applicate le condizioni previste dall’offerta specifica già attiva sulla linea mobile.

Il Cliente si impegna ad utilizzare la presente opzione aggiuntiva secondo un profilo standard di traffico che rispetti i parametri d’uso Pattuito di cui alle Condizioni Generali del Contratto MultiBusiness.



L’iniziativa GIGA SENZA LIMITI è attivabile solo ONLINE accedendo all’Area Clienti del sito TIM BUSINESS. Accedi qui