Freemove

  • Freemove: mobility without complexity
  • Esperienza di 4 aziende leader nella telefonia
  • Orange, TIM, T-Mobile e Telia Sonera

FreeMove è un'alleanza internazionale tra quattro dei principali operatori mobili europei, Orange, Telecom Italia Mobile, T-Mobile and TeliaSonera. Fondata nel 2003, oggi l'alleanza ha una copertura estesa a 30 paesi e oltre 230 milioni di clienti in Europa.

Descrizione

Combinando l'esperienza internazionale dei suoi membri con una rilevante copertura e leadership di mercato, l'Alleanza offre un portafoglio di servizi mobili dedicati alle imprese con esigenze internazionali, garantendo qualità del servizio, prezzi competitivi e una gestione semplificata dei servizi mobili.

Al cliente internazionale è garantito il beneficio di interfacciarsi con un unico point of contact, FreeMove Global Account Manager, il quale è in grado di supportare il cliente nell'identificazione e gestione delle esigenze di mobilità internazionale. Inoltre, poiché il roaming internazionale è fondamentale per un'organizzazione internazionale, FreeMove ha introdotto un'offerta roaming innovativa basata su uno schema di pricing semplificato, che prevede una suddivisione del mondo in zone geografiche in ognuna delle quali si applica uno struttura di pricing armonizzata e network independent per le chiamate in roaming e per quelle internazionali. Ciò si traduce in costi semplici e convenienti, indipendenti dalla rete mobile utilizzata, il che consente al cliente di controllare e prevedere più facilmente gli importi di spesa.

L'Alleanza Freemove rafforza un impegno che TIM ha assunto da tempo verso i suoi Clienti, ovvero offrire servizi affidabili e di qualità in maniera semplice ed efficace.