I membri e partner di FreeMove coprono più di 80 Stati in Europa, Asia, Africa e America.
Per l’alleanza la qualità delle reti è fondamentale, infatti i membri di FreeMove sono gli operatori numero uno nel 90% dei territori coperti.
FreeMove è anche l’Alleanza dei leader del 5G. Con lo sviluppo delle reti 5G, FreeMove intende arricchire la propria offerta con servizi dedicati e lavorare a fianco dei suoi clienti per creare business case innovativi.
FreeMove offre servizi centralizzati e un unico punto di contatto a livello internazionale.
FreeMove offre ai clienti multinazionali un set di servizi centralizzati, con l’obiettivo di semplificare e standardizzare i processi, aumentare la produttività e garantire economie di scala a livello internazionale.
Il tutto gestito da un team dedicato di risorse, che fa capo a un unico punto di contatto a livello internazionale, il Global Account Manager (GAM). Il GAM coordina il network di account manager e team di supporto nazionali presenti in ciascuno Stato.
FreeMove è un’alleanza per la telefonia mobile fondata nel 2003 e formata dai 4 principali operatori di telefonia in Europa: Deutsche Telekom, Orange, TIM e Telia Company.
La missione di FreeMove è fornire servizi mobili di qualità ai clienti multinazionali, combinando il know-how e le capacità dei 4 principali operatori di telefonia europei, insieme a un’ampia rete di partner a livello mondiale, per offrire:
Gruppo TIM © 2020 - P.IVA 00488410010
Nessun risultato trovato
Controlla il testo inserito o utilizza i suggerimenti che trovi qui in basso