FreeMove

Sei una multinazionale?
Scopri di più sull’Alleanza FreeMove e su come può supportarti 

Scopri FreeMove

TIM, grazie alla collaborazione con i partner dell’Alleanza FreeMove, è in grado di offrire ai clienti multinazionali soluzioni per la telefonia mobile anche oltre i confini nazionali e supporto ovunque operino con servizi collaudati e di qualità, semplificandone la gestione a livello internazionale.

Reti e tecnologie di qualità

I membri e partner di FreeMove coprono più di 80 Stati in Europa, Asia, Africa e America.

info

Per l’alleanza la qualità delle reti è fondamentale, infatti i membri di FreeMove sono gli operatori numero uno nel 90% dei territori coperti.

FreeMove è anche l’Alleanza dei leader del 5G. Con lo sviluppo delle reti 5G, FreeMove intende arricchire la propria offerta con servizi dedicati e lavorare a fianco dei suoi clienti per creare business case innovativi.

Servizi centralizzati

FreeMove offre servizi centralizzati e un unico punto di contatto a livello internazionale.

info

FreeMove offre ai clienti multinazionali un set di servizi centralizzati, con l’obiettivo di semplificare e standardizzare i processi, aumentare la produttività e garantire economie di scala a livello internazionale.

Il tutto gestito da un team dedicato di risorse, che fa capo a un unico punto di contatto a livello internazionale, il Global Account Manager (GAM). Il GAM coordina il network di account manager e team di supporto nazionali presenti in ciascuno Stato.

Scopri i vantaggi di un’alleanza internazionale 

freemove-758x350

FreeMove è un’alleanza per la telefonia mobile fondata nel 2003 e formata dai 4 principali operatori di telefonia in Europa: Deutsche Telekom, Orange, TIM e Telia Company.

La missione di FreeMove è fornire servizi mobili di qualità ai clienti multinazionali, combinando il know-how e le capacità dei 4 principali operatori di telefonia europei, insieme a un’ampia rete di partner a livello mondiale, per offrire:

  • connettività best-in-class
  • gestione centralizzata della flotta e controllo dei costi
  • supporto commerciale dedicato e servizi a valore aggiunto
  • accordi commerciali semplificati e processi di acquisto snelli