GRATIS 3 MESI

TIM Edition PROMO

Il meglio per il tuo lavoro.
Anche da casa.

Scegli TIM Edition PROMO, la soluzione di TIM e Google Cloud per gestire al meglio lo smart working con semplicità e sicurezza.

In più, un PC a noleggio con Intesa Sanpaolo Forvalue

Trasforma il tuo modo di lavorare

Con TIM Edition PROMO gestisci al meglio lo smart working

La soluzione TIM e Google Cloud offre un set completo di strumenti di comunicazione, produttività e collaborazione a distanza, erogati in cloud. Il tutto in modo semplice, con l’affidabilità e la sicurezza del cloud di Google.

scopri di più
Un supporto ai clienti durante l’emergenza coronavirus

Tre mesi gratis per i clienti TIM e Intesa Sanpaolo

Se sei cliente TIM (fisso o mobile) o Intesa Sanpaolo con Partita IVA, puoi sottoscrivere gratuitamente per 3 mesi G Suite TIM Edition PROMO con profilo Enterprise, il profilo più avanzato della G Suite di Google Cloud.

Iscriviti entro il 30 settembre 2020 sul sito TIM Digital Store e accedi gratis per 3 mesi a tutto il set di applicazioni in cloud per la collaborazione da remoto. Trascorsi 90 giorni dall’attivazione, la promo sarà disattivata automaticamente senza costi aggiuntivi.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle azioni messe in campo da TIM per agevolare il lavoro a distanza di aziende e professionisti nella situazione di emergenza legata al coronavirus.

Vuoi diventare cliente TIM?
Scopri le offerte per il fisso o per il mobile

PROMO GRATIS 90 GIORNI

G SUITE TIM EDITION PROMO

Attivazione G Suite TIM Edition PROMO (Profilo Enterprise) con:

  • 1 licenza di utilizzo
  • Spazio illimitato dedicato per archiviazione in cloud
  • Dominio gratuito timsuite.it
  • Conferenze audio e video fino a 250 partecipanti
  • Licenze aggiuntive GRATUITE
attiva promo su digital store

Per te che hai la Partita IVA un PC portatile a noleggio con Intesa Sanpaolo Forvalue.

TIM e Intesa Sanpaolo insieme per offrirti i migliori strumenti per il lavoro a distanza.

scopri
Un solo account, tanti strumenti

Comunica, Crea, Accedi e Gestisci

Con G Suite hai tante applicazioni in cloud per lavorare i modo rapido, smart e collaborativo anche a distanza e in mobilità, ovunque ti trovi e usando qualsiasi dispositivo.

Comunica

Sempre in contatto con i tuoi colleghi, ovunque si trovino.

Crea

Tutto ciò che ti serve per realizzare i tuoi progetti.

Accedi

Archivia file e trova immediatamente ciò che cerchi.

Gestisci

Gestione rapida e sicura di utenti, dispositivi e dati.

Ecco cosa puoi fare:

Comunicare con colleghi, fornitori o clienti in qualsiasi momento, da ogni luogo e dispositivo

  • E-mail aziendale con Gmail: casella di posta elettronica accessibile da browser (Webmail), tramite client di posta e dispositivi mobili. E-mail protetta, privata e senza pubblicità per l’azienda. Include antispam e antivirus evoluti e la possibilità di consultare la mail anche in assenza di connessione internet attraverso browser Chrome.
  • Riunioni video e voce con Hangout Meet: chat e videochiamate in HD fino a 250 partecipanti esterni o interni all’organizzazione, accessibili da browser tramite un semplice link condivisibile accessibile a tutti, senza necessità di avere un account o installare programmi e plugin.
  • Live streaming fino a 100.000 visualizzatori individuali

Collaborare in tempo reale, condividere e archiviare documenti, fogli di calcolo e presentazioni

  • Calendari condivisi con Calendar: calendari integrati nativamente con Gmail per rispondere agli eventi, con Drive per allegare file e con Hangouts per organizzare videoconferenze.
  • Team Drive: spazi condivisi in cui i team possono facilmente archiviare, cercare e accedere ai file ovunque si trovino e da qualsiasi dispositivo.
  • Documenti, Fogli e Presentazioni: applicazioni di produttività individuale accessibili da browser e con Google Chrome anche offline, senza bisogno di un software dedicato, accessibili da più persone in contemporanea consentendo una collaborazione in real time e una condivisione del documento sempre protetta e controllata (ogni documento può essere condiviso in modalità modifica, commento o sola visione).

Gestire dati, utenti e dispositivi in modo semplice con il massimo della sicurezza su cloud illimitato

  • Controlli di sicurezza e di amministrazione per aggiungere utenti, gestire dispositivi e configurare sicurezza e impostazioni in modo che i dati rimangano protetti.
  • Spazio di archiviazione su cloud illimitato
  • Ricerca intelligente con Cloud Search. Tutta la potenza di Google per cercare nei contenuti della tua azienda in G Suite. Da Gmail a Drive, Documenti, Fogli, Presentazioni, Calendar e altri, Google Cloud Search risponde alle tue domande e offre suggerimenti pertinenti che ti aiutano a svolgere le tue attività giornaliere.
  • Vault per impostare con sicurezza criteri di conservazione dei contenuti supportati per un intero dominio o per singole unità organizzative con intervalli di date e termini di ricerca specifici. Permette di tracciare e conservare i dati registrati nei log per i controlli legali. Archivia e imposta criteri di conservazione per email e chat.
  • eDiscovery per email, chat e file.
  • Rapporti di controllo per monitorare le attività degli utenti tramite Vault.
  • Cloud Identity Premium: gestione semplice di utenti, dispositivi e app da un'unica console.
  • Trasparenza degli accessi: visibilità completa dell’amministratore sulle azioni del personale Google relative ai dati aziendali.
  • Prevenzione della Perdita dei dati per Gmail: impedisce la perdita di dati sensibili, come numeri di carta di credito, tramite e-mail. Configura azioni basate su norme per inviare notifiche all'amministratore, aggiungere avvisi alle intestazioni dei messaggi o bloccare l'invio delle e-mail quando vengono rilevati contenuti sensibili.
  • Prevenzione della perdita dei dati per Drive: impedisce la condivisione non autorizzata di file con dati sensibili, come numeri di carta di credito, archiviati in Drive. Utilizza oltre 50 rilevatori di corrispondenze per contenuti sensibili e crea regole personalizzate per l'invio di avvisi o il blocco di condivisioni.
  • Crittografia S/MIME ospitata per Gmail: S/MIME (Secure/Multipurpose Internet Mail Extensions) è un metodo standard che consente di inviare messaggi email criptati con firma digitale. Consente di aggiungere le firme S/MIME alle e-mail in uscita per renderle più sicure.
  • Controllo di accesso di livello aziendale con applicazione di token di sicurezza: gli amministratori possono imporre l'utilizzo di token di sicurezza per accedere a G Suite, impedendo altri metodi di accesso meno sicuri.
  • Analisi dei log di Gmail in BigQuery: consente di accedere facilmente ai log di Gmail in BigQuery per eseguire sofisticate query personalizzate ad elevate prestazioni, analizzare i dati e creare dashboard personalizzate.

Non sei ancora TIM?

Scegli l’offerta più adatta a te e avrai inclusi 3 mesi gratis di
SOLO ONLINE

TIM Senza limiti

  • Fibra fino a 1 Gigabit
  • Chiamate verso tutti
  • Attivazione inclusa
  • Check-up Digitale
    Gratis i primi 3 mesi
  • G Suite TIM Edition
    Gratis i primi 3 mesi
DA
25

al mese

scopri di più
SOLO ONLINE

TIM Large

  • 50 Giga
  • Minuti e SMS illimitati in Italia e Roaming UE
  • 1 Tera di spazio in cloud
    Incluso per 24 mesi
  • TIM Safe Web inclusa per 2 mesi
    Gratis i primi 3 mesi
  • G Suite TIM Edition
    Gratis i primi 3 mesi
DA
10

al mese

scopri di più

Hai bisogno di altre informazioni?

Dettagli su G Suite TIM Edition PROMO

Modalità di adesione

Il Cliente può acquistare il Servizio collegandosi al portale TIM Digital Store, previa registrazione.

Al momento dell’acquisto il Cliente, tramite il carrello, dovrà indicare il numero complessivo di licenze da acquistare (una obbligatoria di amministrazione più quelle aggiuntive) ed il nome da associare al dominio di 3° livello (nomeazienda.timsuite.it) incluso nell’Offerta. Ogni licenza abilita l’attivazione di un’utenza sulla G Suite.

Ai fini dell’attivazione delle licenze acquistate e del loro utilizzo, dopo l’acquisto del Servizio tramite il portale TIM Digital Store, il Cliente dovrà preventivamente indicare il dominio di posta da utilizzare e successivamente accedere alla G Suite Admin Consolle di Google per configurare/gestire le licenze e prendere visione e accettare le modalità di funzionamento dell’account di amministrazione della G Suite, le condizioni di utilizzo di Google applicabili e le Norme sulla privacy, unitamente ai documenti negli stessi richiamati.

Per indicare il dominio di posta da utilizzare, il Cliente dovrà accedere al Pannello di Controllo del sito TIM Digital Store (tab “G Suite”) e indicare il nome del dominio. Il Cliente potrà scegliere di associare alla sottoscrizione G Suite il dominio TIM di 3° livello (es. nomeazienda.timsuite.it) incuso nell’Offerta e che troverà già disponibile tra i domini gestiti da TIM oppure potrà utilizzare il proprio dominio (es. nomeazienda.it) a condizione che tale dominio non sia già associato ad una sottoscrizione G Suite.

Nel caso di dominio gestito da TIM (vale a dire il dominio di 3° livello incluso nell’Offerta oppure un altro dominio acquistato dal Cliente tramite il portale TIM Digital Store), lo stesso verrà validato da Google automaticamente e il Cliente potrà visualizzare nel pannello di controllo del portale TIM Digital Store le credenziali dell’utenza di amministrazione con le quali accedere alla G Suite Admin Consolle di Google raggiungibile al seguente link: https://admin.google.com/.
Nel caso invece di dominio non gestito da TIM, prima di poter visualizzare nel pannello di controllo del portale TIM Digital Store le credenziali dell’utenza di amministrazione con le quali accedere alla G Suite Admin Consolle di Google, il Cliente dovrà pubblicare nel DNS, nella zona del proprio dominio, il codice di verifica (detto record TXT) che troverà sul pannello di controllo di TIM Digital store; questo per permettere a Google di verificare che il dominio indicato sia effettivamente esistente e sia di proprietà del Cliente. Per la pubblicazione del record TXT nel DNS il Cliente dovrà contattare il proprio mantainer di dominio.

Per le indicazioni di dettaglio e per l’utilizzo del dominio associato alla G Suite anche come dominio di posta per il servizio di e-mail aziendale, si rimanda alle guide utente del servizio pubblicate sul sito TIM Digital store.

Al primo accesso alla G Suite Admin Consolle di Google, il Cliente dovrà accettare le modalità di funzionamento dell’account di amministrazione della G Suite, le condizioni di utilizzo di Google e le Norme sulla privacy, unitamente ai documenti negli stessi richiamati. Solo dopo aver accettato la suddetta documentazione, il Cliente potrà cominciare ad utilizzare le licenze con la propria utenza di amministrazione ed attivare le eventuali ulteriori licenze che ha acquistato.
Con la sottoscrizione del presente Profilo Commerciale, il Cliente dichiara di aver preso visione delle modalità di funzionamento dell’account di amministrazione della G Suite, delle condizioni di utilizzo di Google e delle Norme sulla privacy, unitamente ai documenti negli stessi richiamati.

Il Cliente potrà visualizzare in ogni momento il numero di licenze acquistate e quello delle utenze attive, tramite il Pannello di Controllo del TIM Digital Store.

Per l’utilizzo del Servizio da parte dell’utente finale, quest’ultimo potrà accedere, attraverso qualsiasi browser da qualsiasi dispositivo (pc, mac, tablet, smartphone) al portale Google, con le credenziali di accesso definite dall’amministratore al momento della creazione dell’utente e ricevute via mail.

Assistenza

Per supporto e indicazioni sulle modalità di registrazione al portale Digital Store, attivazione del servizio e prima configurazione è possibile usare il form di contatto presente sul sito TIM Digital Store

Assegnazione in promozione del dominio

Per i clienti che attivano G Suite TIM Edition PROMO, è sempre incluso un dominio TIM gratuito di 3° livello timsuite.it (es. nomeazienda.timsuite.it) che il Cliente potrà decidere se utilizzare; in alternativa il Cliente potrà utilizzare un proprio dominio (es. nomeazienda.it) a condizione che non sia già associato ad una sottoscrizione G Suite.

In alternativa, il Cliente ha la possibilità di richiedere un nuovo dominio o di trasferire il proprio dominio su TIM Digital Store gratuitamente per un anno (valido solo per domini .it e .com), mediante la sottoscrizione della specifica offerta disponibile sul portale TIM Digital Store.
Nella welcome mail di attivazione dell’offerta G Suite TIM Edition PROMO, inviata al Cliente, ed in particolare inviata all’amministratore della soluzione, TIM fornirà un codice promozionale da inserire al momento dell’acquisto del dominio nel carrello di TIM Digital Store, che abiliterà l’azzeramento dei canoni per il primo anno. Successivamente al primo anno, saranno applicate le condizioni economiche indicate nel Profilo Commerciale sottoscritto dal Cliente al momento della richiesta di attivazione effettuata tramite il portale TIM Digital Store.
Il codice promozionale è valido e utilizzabile solo per domini con estensione it e .com.

Le richieste di attivazione di G Suite TIM Edition PROMO e della fornitura del dominio vanno eseguite su TIM Digital Store separatamente ed in particolare per usufruire della promozione, l’acquisto del dominio va effettuato dopo aver attivato il servizio G Suite e prima della configurazione del dominio attraverso il Pannello di controllo.

Durata e recesso

L’offerta in promozione G Suite TIM Edition PROMO ha una durata determinata di 90 giorni a decorrere dalla data di attivazione da parte Cliente sul portale TIM Digital Store (digitalstore.tim.it), intendendosi per tale, la data di invio dell’e-mail che comunica al Cliente l’avvenuta attivazione del Servizio.

L’attivazione di G Suite TIM Edition PROMO potrà essere effettuata entro e non oltre il 30 settembre 2020.

G Suite TIM Edition PROMO verrà automaticamente disattivato decorsi 90 giorni dalla data di attivazione della suddetta offerta in promozione, sul portale TIM Digital Store, senza oneri aggiuntivi per il Cliente.

Il Cliente potrà comunque esercitare la facoltà di recesso in qualunque momento, anche prima della scadenza dei 90 giorni dall’attivazione, disattivando il Servizio mediante l’apposita funzionalità resa disponibile sul portale TIM Digital Store.

TIM