Ti Avviso

  • Servizio di alerting spesa telefonica
  • servizio gratuito per controllare la spesa telefonica
  • Per attivare TI Avviso, basta chiamare il 191

Richiedi contatto

TI Avviso è il nuovo servizio gratuito per controllare la spesa telefonica.

Descrizione

Aderisci al servizio con una telefonata gratuita al Servizio Clienti 191, e riceverai un SMS(3) di alerting se, nel corso di un bimestre, il valore del traffico FONIA(1) sviluppato dalla linea telefonica sulla quale è stato attivato il servizio ha superato il doppio della spesa media calcolata sugli ultimi due Conti Telecom Italia e, comunque, la soglia dei 500 Euro (Iva inclusa).

Per attivare TI Avviso, basta chiamare il Servizio Clienti 191 (la chiamata è gratuita) e seguire le indicazioni vocali. La chiamata deve essere effettuata dal titolare della linea(2) e dal numero sul quale si intende attivare il Servizio.

Entro 24 ore dalla richiesta riceverai sulla numerazione di rete fissa dalla quale hai attivato la richiesta un SMS (3) di avvenuta attivazione.

Dettaglio Costi

 
Contributo di attivazione Non previsto
Abbonamento Non previsto

Come Funziona

Per attivare TI Avviso basta chiamare il Servizio Clienti 191 (la chiamata è gratuita) e seguire le indicazioni vocali. La chiamata deve essere effettuata dal titolare della linea(1) e dal numero sul quale si intende attivare il Servizio.
Ad avvenuto superamento delle soglie di traffico stabilite, riceverai un SMS di alerting(2) sulla numerazione di rete fissa dalla quale hai attivato il servizio.

L'SMS di alerting riporterà il Numero Verde da chiamare e il Numero di identificativo pratica che dovrà essere indicato nella chiamata.

Per cessare il servizio è sufficiente una chiamata gratuita al Servizio Clienti 191