Trasferimento di chiamata + Avviso di chiamata + Conversazione a tre

  • Servizi Telefonici Supplementari per il tuo Business
  • Decidi su quale numero ricevere le chiamate
  • Semplificano la gestione delle chiamate

Servizi Telefonici Supplementari, aiutano a far crescere il tuo Business.
Ogni chiamata in arrivo può essere una nuova occasione di Business: non perderla!
Attiva subito i Servizi Telefonici Supplementari.

Descrizione

Abbonarsi ai tre servizi di Trasferimento di chiamata, Avviso di chiamata e Conversazione a 3 costa solo 3,28 Euro/mese (IVA esclusa).

Se sei fuori ufficio, con il Trasferimento di Chiamata decidi su quale numero, fisso o mobile, ricevere le chiamate in arrivo sulla linea fissa aziendale. Col vantaggio di essere sempre reperibile, mantenendo riservati i numeri sui quali decidi di trasferire le chiamate.

L’Avviso di Chiamata ti avverte, con un breve segnale acustico, se qualcuno ti sta chiamando mentre sei impegnato in un’altra conversazione. Puoi sospendere la conversazione in corso e rispondere alla nuova chiamata, mantenendo l'altra chiamata in attesa, oppure chiuderla per prendere quella in arrivo.

E con la Conversazione a Tre parli al telefono con due persone contemporaneamente. Pensa che comodità e che risparmio di tempo se devi chiamare due collaboratori, magari per discutere la stessa pratica!

Servizi Telefonici Supplementari: più semplice comunicare, più slancio ai tuoi affari.

Il servizio è disponibile solo su linee singole RTG (escluse le linee IP) e sulle linee ISDN.
Nel caso di Alice Business Voce e/o Linea Aggiuntiva Tuttocompreso quindi il servizio è funzionante sulla sola linea principale (RTG) e non sulle linee IP aggiuntive.

Richiedi Trasferimento di Chiamata + Avviso di Chiamata + Conversazione a Tre chiamando il Servizio Clienti 191.

Dettaglio Costi

 
Contributo di attivazione Non previsto
Costo di abbonamento 1,64 €
Attivazione, disattivazione, interrogazione dei servizi Gratuite

Come Funziona

TRASFERIMENTO DI CHIAMATA

  • Per attivare il servizio: digita * 2 1 * + numero telefonico destinazione + #
  • Per disattivare il servizio: digita # 2 1 #
  • Per controllare se il servizio è attivo o disattivo: digita * # 2 1 #

Il servizio è disponibile su linee singole Telecom Italia attestate a centrali numeriche, previa disponibilità tecnica.


AVVISO DI CHIAMATA

  • Per rispondere alla seconda chiamata o tornare alla prima: digita R 2
  • Per concludere la conversazione in corso e continuare con l'altra: digita R 1
  • Per attivare il servizio: digita *43#
  • Per disattivare il servizio: digita #43#
  • Per controllare se il servizio è attivo oppure no: digita *#43#

Per utilizzare il servizio devi avere di un telefono a toni predisposto. Il servizio è disponibile su linee singole Telecom Italia attestate a centrali numeriche (previa disponibilità tecnica).


CONVERSAZIONE A TRE

  • Per chiamare un'altra persona mentre sei già al telefono: premi il tasto R + il numero telefonico del secondo interlocutore
  • Per parlare con tutti e due gli interlocutori: digita il tasto R + 3
  • Per parlare alternativamente con i due interlocutori: digita il tasto R + 2
  • Per chiudere la conversazione con l'interlocutore attuale e continuarla solo con l'altro: digita il tasto R + 1

 

Per utilizzare i servizi bisogna disporre di un telefono a toni predisposto. I servizi sono disponibili su linee singole Telecom Italia attestate a centrali numeriche (previa disponibilità tecnica).


Prezzi in euro IVA esclusa (se non diversamente specificato).