Chi è

  • Per sapere chi ti chiama prima di rispondere
  • Ti permette di leggere sul display del tuo telefono il numero di chi ti sta chiamando

Richiedi contatto

Con il servizio 'Chi è', puoi leggere sul display del tuo telefono il numero di chi ti sta chiamando già dopo il primo squillo. Sia da rete fissa che mobile, purchè il numero non sia tecnicamente indisponibile oppure riservato.

Descrizione

Con 'Chi è' massima privacy perchè decidi se rispondere o meno in base al numero che ti sta chiamando. E se non sei in ufficio, oltre al numero telefonico, memorizza la data e l'ora delle chiamate ricevute in tua assenza.

Utilizzare il servizio 'Chi è' è semplicissimo: basta disporre di un telefono fisso con display predisposto per la visualizzazione del numero chiamante.

Il servizio è disponibile su linee tradizionali non collegate a centralino ma per usufruirne è necessario richiederne l'attivazione. Sulle linee ISDN, il servizio 'Chi è' è invece già disponibile automaticamente.

Aderisci al servizio 'Chi è' richiedendolo con una telefonata gratuita al Servizio Clienti 191 o presso i Negozi Punto 187.

Dettaglio Costi

 
Contributo di attivazione Non previsto
Abbonamento 2,38€
Consultazione Gratis

Come Funziona

Per utilizzare il servizio 'Chi è' è sufficiente disporre di un telefono predisposto con display, oppure di un dispositivo per la visualizzazione del numero da affiancare ad un normale telefono, ed attivarlo senza effettuare alcuna operazione.

  • Per attivare il servizio: digita *65#
  • Per disattivare il servizio: digita #65#
  • Per sapere se il servizio è attivo: *#65#
  • Per attivare il servizio in modalità temporanea (solo per clienti Simplex o Duplex):
    digita *67# + il numero da chiamare o da comporre
  • Per attivare il servizio in modalità permanente: chiama il Servizio Clienti 191


CHI E' SU LINEA ISDN

Se sei un cliente con Linea ISDN il servizio è gratuito e già disponibile. Ti permette di visualizzare il numero del chiamante mentre non fornisce la data e l'ora delle telefonate ricevute. Su alcuni telefoni ISDN (es. Cordless Living ISDN) è però possibile programmare data e ora per ottenere la memorizzazione di questi dati insieme al numero di telefono.

BLOCCO IDENTIFICATIVO CHIAMANTE

Quando ricevi una telefonata da un numero riservato puoi saperlo prima di rispondere anche se non sei abbonato al servizio Chi è. Se il numero è riservato il display del telefono ti mostrerà dopo il primo squillo, che la chiamata proviene da un numero riservato o da un telefono pubblico.


Prezzi in euro IVA esclusa (se non diversamente specificato).