con 2 canali voce per effettuare 2 comunicazioni in contemporane per telefonare e inviare/ricevere fax o utilizzare il POS.
La Prestazione Plus consente la connessione a Linea Valore+ ISDN TuttiMobili dei tradizionali apparecchi analogici che eventualmente già possiedi (telefoni, centralini, fax, modem), senza la necessità di acquistare nuovi apparati con tecnologia ISDN.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Linea Valore+ ISDN TuttiMobili è un’offerta a tempo indeterminato e decorre dalla data di attivazione da parte di TIM.
Il Cliente può recedere dall’Offerta in qualsiasi momento dandone comunicazione scritta a TIM, da inviarsi con un preavviso di 30 giorni rispetto alla data di decorrenza del recesso indicata dal Cliente stesso, via fax al numero verde gratuito 800.000.191, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo indicato sul sito TIM BUSINESS alla pagina Risorse Utili della sezione Assistenza o richiesto al Servizio Clienti linea fissa 191. In alternativa, nel rispetto del termine indicato, il recesso può essere comunicato con modalità telematica tramite il sito web o chiamando il Servizio Clienti 191. Alla comunicazione di recesso in forma scritta è necessario allegare copia del documento di identità del Rappresentante Legale o del Titolare del contratto. Le modalità di recesso sono indicate sul sito TIM Business e nell’articolo 3.1 delle Condizioni Generali di Contratto per l’accesso al servizio telefonico di base.
In caso di recesso dall’Offerta, il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM, in applicazione di quanto previsto nella Delibera n 487/18/CONS, la commissione dovuta per le prestazioni di disattivazione per un importo pari a 28,84€ i.e. per ogni singolo collegamento, in caso di cessazione della linea, o per un importo pari a 19,51€ i.e per ogni singolo collegamento, in caso di migrazione verso altro Operatore.
Infine con riferimento al Contributo di Attivazione il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM le eventuali rate residue, il cui importo è indicato alla Tabella 3, mantenendo attiva la rateizzazione prevista, fino alla scadenza del 24° mese, salvo che il Cliente abbia richiesto, nella comunicazione di recesso, o anche in un momento successivo di pagare tali rate residue in un’unica soluzione.
Resta inteso che in caso di recesso dall’Offerta, i servizi inclusi, nonché i servizi opzionali attivi sull’Offerta cesseranno.