TIM Home Doctor

Scopri TIM Home Doctor e tutte le altre soluzioni TIM Business per aziende sanitarie, scegli le migliori offerte pensate per te e le tue esigenze di business.
TIM HOME Doctor è la soluzione applicativa per il monitoraggio da remoto dei parametri clinici di pazienti assistiti nelle principali aree terapeutiche, come ad esempio cardiologia, diabetologia e pneumologia.
Consente l’osservazione dei parametri vitali in caso di deospedalizzazione protetta e teleassistenza per pazienti cronici/fragili e per uso ambulatoriale.
Integra gli apparecchi medicali con una app su smartphone e tablet e invia le misure dei parametri vitali ad una piattaforma in cloud TIM, nel rispetto della privacy e con garanzia della business continuity attraverso i data center localizzati in Italia.
Include la possibilità di inoltrare messaggi di notifica al paziente e di segnalare al medico il superamento dei valori-limite tramite SMS.
Garantisce l’interoperabilità con la cartella clinica elettronica e i sistemi sanitari attraverso le API (Application Programming Interface) disponibili.

Potrebbe interessarti anche

TIM Digital Clinic
Tim Imaging Archive Plus
Gestione del Territorio
Dematerializzazione