Sanità Digitale

Pensato per

Medici e pazienti

Vantaggi

Facilita l’organizzazione e la gestione delle attività di teleassistenza dei pazienti

Scopri le soluzioni di TIM Business per la sanità digitale: scegli i nostri strumenti per la teleassistenza, il telesoccorso e la cartella clinica elettronica.
I servizi di Sanità Digitale di TIM Business sono pensati per venire incontro alle necessità di medici e pazienti, al fine di rendere l’organizzazione e la gestione delle attività di assistenza più semplici ed innovative, nel pieno rispetto delle norme per la tutela della privacy del paziente e della normativa medica della Comunità Europea. Sono incluse soluzioni di telemonitoraggio dei principali parametri vitali, teleconsulto, telesoccorso, telediagnosi, telerefertazione e teleassistenza per i pazienti.

Offerte e Prodotti

TIM Home Doctor
Soluzione applicativa per il monitoraggio da remoto dei parametri clinici dei pazienti assistiti nelle principali aree terapeutiche.
TIM Digital Clinic
Soluzione per la dematerializzazione della cartella clinica attraverso l’uso della firma grafometrica del paziente e della firma digitale del medico.
TIM Image Archiving Plus
Soluzione di gestione remota dell’archivio storico/legale di esami diagnostici (radiografie, ecografie, TAC, RNM, etc) e di documenti sanitari (referti, certificati, etc).

Potrebbe interessarti anche

PEC e PA Digitale
Big Data, Presenza Web e E-commerce
Gestione del territorio
Dematerializzazione