TIM Mobile Suite

TIM Mobile Suite è l’insieme di soluzioni per tablet e smartphone, basate su infrastruttura cloud di TIM, per gestire comodamente in mobilità i principali processi aziendali, dal listino alla fatturazione, dalla formazione alla gestione del personale. Con TIM Mobile Suite puoi presentarti dai tuoi clienti semplicemente con un’app mobile.

Descrizione

Personalizzazione
Customizzabile sulle specifiche esigenze di business, integrando tecnologie contactless.
Risparmio
Minori investimenti in terminali mobili, grazie all’uso delle app su tablet e smartphone.
Ottimizzazione
Minore materiale cartaceo, fruibile tramite le applicazioni mobili.
TIM Mobile Suite è l’offerta integrata che aiuta la tua impresa a gestire in mobilità le informazioni e i processi aziendali, individuando e proponendo le applicazioni a portafoglio più efficaci e adatte alle esigenze del tuo business.
Sviluppate per tablet e smartphone, le offerte sono disponibili per i principali sistemi operativi mobili e si basano su infrastruttura cloud di TIM. TIM Mobile Suite garantisce servizi di supporto e manutenzione costanti e modulabili secondo le diverse necessità aziendali.
Con TIM Mobile Suite è possibile gestire, ad esempio, i seguenti processi:
Catalogo Digitale per la rappresentazione multimediale di un listino o di altre informazioni strutturate Sales Force Automation (SFA); order entry, gestione listini, gestione cliente, fatturazione, tentata vendita E-Learning; formazione in mobilità sia in tempo reale sia in streaming Enterprise Resource Planning (ERP); accesso e operatività mobile su gestionali aziendali Work Force Automation (WFA); per la gestione di personale in mobilità quali manutentori, installatori, agenti immobiliari

Potrebbe interessarti anche

MynameisApp
TIM Message Cube
Gestione tariffe e dispositivi mobili
Voce, Accessi e Rete Dati