TIM Message Cube

Servizio integrato di posta elettronica, strumenti di comunicazione unificata e collaborazione quali chat, videoconferenze, condivisione di documenti, basato su piattaforma cloud dedicata.
TIM Message Cube facilita la comunicazione con i clienti e tra i collaboratori con collegamenti anche da remoto e in totale sicurezza. Comprende la funzionalità Giga Free, che permette di usare il servizio in mobilità senza alcun costo aggiuntivo per il traffico dati.

Descrizione

Servizio integrato
Include posta elettronica, strumenti di comunicazione unificata e di collaborazione.
Massima sicurezza
L’invio dei dati avviene nel rispetto della privacy e resta sul territorio italiano.
Giga Free
Include l’uso dell'offerta in mobilità senza alcun costo aggiuntivo per il traffico dati.
TIM Message Cube
agevola la comunicazione con i clienti e la collaborazione con i colleghi di lavoro. E lo fa in totale sicurezza, nel rispetto della normativa privacy e anche da mobile. Attraverso la piattaforma cloud dedicata, TIM Message Cube include posta elettronica (Microsoft Exchange 2013), servizi avanzati di unified messaging (fax, SMS) e strumenti di comunicazione e collaborazione basati su Microsoft Lync 2013 (quali chat, sistemi di videoconferenza web e videocondivisione documenti).
Alle funzionalità base si aggiungono diversi servizi opzionali quali ad esempio l’accesso da rete privata (MPLS), l’integrazione con Active Directory, i servizi di migrazione, il back-up personalizzato, la gestione di domini aggiuntivi.
L’offerta beneficia automaticamente della funzionalità Giga Free, lo zero rating dei servizi ICT, che permette l'utilizzo dell'offerta in mobilità senza alcun costo aggiuntivo per il traffico dati. La funzionalità è valida solo su traffico nazionale, effettuato sugli APN wap.tim.it ed ibox.tim.it da SIM TIM Business e Consumer sotto copertura GPRS/EDGE/UMTS/LTE.

Potrebbe interessarti anche

TIM Audio e Video Conferenza V@I
TIM Invi@ SMS
Fibra Professional
ADSL 20M