TIM IntoucHD

TIM IntoucHD è il servizio di videocomunicazione professionale basato sul cloud di TIM che mette tutti seduti allo stesso tavolo virtuale. Consente di organizzare meeting a distanza e promuove nuovi modelli di lavoro agile, abbattendo i costi per gli spostamenti e aumentando la produttività.
Grazie all’alta definizione, è la soluzione ideale per comunicare inter-company e intra- company.
Comprende la funzionalità Giga Free, che permette di usare il servizio in mobilità senza alcun costo aggiuntivo per il traffico dati.

Descrizione

Semplice e pronto all’uso
Appoggiandosi al cloud di TIM, non richiede costose infrastrutture.
Affidabile
Grazie ai centri servizi distribuiti capillarmente, gli interventi sono tempestivi.
Interoperabile
Permette l’interazione con device differenti già presenti in azienda.

Caratteristiche

La soluzione si basa sul cloud di TIM ed è gestita nei Data Center nazionali di TIM, distribuiti sul territorio. Per questo, gli interventi sono rapidi e tempestivi.
TIM IntoucHD è personalizzabile e modulare sia nei profili sia nel pricing in base alleesigenze aziendali. Offre la piena integrazione delle infrastrutture di videoconferenza e/o telepresence eventualmente presenti in azienda, con il network VDC e telepresence di TIM, configurandosi come soluzioni di Hybrid Cloud.
Appoggiandosi al cloud di TIM, non richiede costose infrastrutture. La soluzione TIM IntoucHD permette un risparmio nei tempi e costi di trasferimento, affermandosi come lo strumento adatto per abilitare il lavoro agile.
TIM IntoucHD beneficia della funzionalità Giga Free, che consente alle SIM TIM di accedere ai meeting di videoconferenza attraverso la rete mobile di TIM da APN, Wap e iBox senza addebito del corrispettivo traffico dati nazionale.
TIM IntoucHD è il servizio di videocomunicazione professionale ad alta risoluzione erogato e gestito in cloud nei Data Center nazionali di TIM.
Permette di organizzare audio e videoconferenze virtuali ad alta definizione con diverse tipologie di terminali già presenti in azienda quali sistemi di sala IP e ISDN, PC con client web, terminali audio, tablet, smartphone, postazioni telepresence.
La tecnologia HD offre immagini nitide e chiarezza nei dettagli con limitata occupazione di banda.
Consente di inviare ai partecipanti una mail personalizzata e invitare sia colleghi sia ospiti esterni tramite un portale web facile e intuitivo. Include diversi servizi quali Web Streaming, Meeting recording e funzionalità avanzate di collaboration, meeting assistiti, il tutto anche su rete MPLS.

Potrebbe interessarti anche

TIM Audio e Video Conferenza V@I
Servizi Desktop
Voce, Accessi e Rete Dati
Centralino Virtuale e Call Center