Call Center e IVR

I call center e IVR sono sistemi di risposta e accoglienza vocale di facile integrazione con la rete aziendale. Semplici ed efficaci riducono significativamente i costi di comunicazione e aumentano l'efficienza all'interno della tua azienda. Sistemi di Commutazione Privata (centralini), a tecnologia tradizionale, Full VoIP e mista (tradizionale/ VoIP), sistemi di Call Center e sistemi automatici di risposta garantiscono prodotti all'avanguardia per tecnologia, prestazioni ed economicità.

Dettagli

Le ultime generazioni di Centralini (SCP) sono piattaforme multi servizi che consentono di trasportare contemporaneamente comunicazioni voce, dati ed immagini e mettono a disposizione applicazioni specifiche di mobilità (Dect / WiFi), CTI, VoIP e Voice Processing.
Facilitare il contatto col cliente e incrementare la capacità di ascolto dell’azienda, promuovere con successo i propri prodotti e servizi sfruttando a fondo tutte le possibilità offerte dal telemarketing, significa migliorare l’immagine della propria impresa e concludere più affari.
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Caratteristiche

Sistemi che si inseriscono perfettamente nella rete aziendale integrando i sistemi telefonici con i sistemi informativi aziendali, sono di facile utilizzo e possono essere collegati con i data base esistenti.
Integrando apparati diversi, sono in grado di gestire in maniera efficiente ed automatica sia le chiamate in ingresso che in uscita. Possono offrire anche un sistema vocale di risposta automatica IVR tra i più innovativi presenti sul mercato. Grazie all'automazione e al supporto che forniscono all'operatore, permettono di aumentare significativamente la produttività delle attività di marketing.
Tutti i nostri sistemi automatici di risposta e di informazione sono integrabili con i centralini aziendali e sono in grado di migliorare la gestione del traffico telefonico in entrata. Sono disponibili:
  • Sistemi di risposta automatica: consentono l'interazione del telefono con computer e database.
  • Dispositivi Servizio Informazione ad Albero: permettono la diffusione automatica di informazioni a carattere ripetitivo organizzate secondo una particolare struttura
  • Sistemi di accoglienza vocale: sono in grado di ricevere le chiamate in arrivo sulle linee urbane ed intervenire quando la persona chiamata non risponde entro un tempo prestabilito
  • Posto operatore automatico: un sistema di elaborazione vocale che svolge tutte le funzioni di un vero e proprio centralinista, compreso il filtro delle telefonate entranti.

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