Centralino virtuale e Call Center

Pensato per

Usufruire dei migliori servizi di un Centralino Virtuale e di un Call Center accessibili ovunque attraverso la piattaforma cloud di TIM Business.

Vantaggi

Migliorando l’ascolto dei tuoi clienti sempre e ovunque migliori il tuo business.

Migliora le comunicazioni con i tuoi clienti grazie a TIM Business: scopri le nostre soluzioni software per il Call Center e Contact Center Management.
I centralini Full VoIP, misti, i sistemi di Call Center e sistemi automatici di risposta TIM, sono piattaforme multiservizio che ti consentono di trasportare contemporaneamente comunicazioni voce, dati ed immagini e ti mettono a disposizione applicazioni specifiche di mobilità (Dect / WiFi), CTI, VoIP e Voice Processing.

Offerte e Prodotti

TIM Comunicazione Integrata
Virtual PBX per condividere contenuti, chat, Instant Messaging e gestione dei meeting aziendali. Voce convergente fisso mobile.
TIM Comunicazione Integrata Smart
Voce, centralino in cloud, Internet, video, segreteria Virtuale, collaborazione e tanto altro in un’unica soluzione.
TIM Trunking Solution
Centralino virtuale, Unified Communication e Convergenza Fisso Mobile unite a VoIP, Instant Messaging, Integrazione Outlook e videocomunicazione
TIM Ready Contact
Contact Management Center con servizi inbound, outbound e multicanalità basato su tecnologia Avaya
Call Center e IVR
Sistemi di Commutazione Privata (centralini), a tecnologia tradizionale, Full VoIP e mista (tradizionale/ VoIP), sistemi di Call Center e sistemi automatici di risposta
Centralini
Tecnologia avanzata e funzionalità integrate alla base dei centralini TIM Business.