TIM Sinfonia

TIM Sinfonia è la soluzione ideale per tutte le aziende che dispongono di un’infrastruttura di rete e vogliono salvaguardarne le funzionalità. Basata su tecnologie avanzate e gestita con personale TIM altamente qualificato, permette di disporre tempestivamente degli interventi per il ripristino delle funzionalità della rete aziendale, in caso di guasti e problematiche di gestione.

Descrizione

Caring Dedicato
Caring Dedicato
Rete Wan
Assistenza rete Geografica
Reporting
Accoglienza 24H

Caratteristiche

  • Semplice: per esigenze di minore complessità ma che richiedono alti livelli di qualità
  • Flessibile: consente di gestire soluzioni diversificate
  • Personalizzata: soluzione con prestazioni molto elevate e un’ampia gamma di servizi opzionali.
Inoltre puoi scegliere per ogni sede la Copertura Oraria (fascia oraria di erogazione del Servizio) e Service Level Agreement (SLA). È inoltre abbinabile al servizio TIM Sinfonia la soluzione TIM Sinfonia Custom che ti consente di estendere la gamma dei servizi standard di Network Management con ulteriori  funzionalità e prestazioni, come ad esempio la gestione fino a 4.000 dispositivi di accesso alla rete (router) e l’assistenza attraverso un Numero Verde di accentramento guasti per la manutenzione di apparati di diversa tipologia (centralini, gruppi di continuità, etc).
In caso di guasto è disponibile un’accoglienza H24 con numero verde e PIN dedicato. In funzione dell’architettura di rete gestita sono erogati Livelli di servizio garantiti (SLA Replicabili) in termini di disponibilità del servizio, tempo di risposta e tempo di ripristino per guasti bloccanti. Inoltre potrai tracciare gli step di avanzamento della risoluzione dei guasti tramite il portale https://tuconti20.telecomitalia.it/
TIM Sinfonia il servizio di outsourcing per la gestione e manutenzione della rete geografica.
TIM Sinfonia è il servizio di gestione e manutenzione, che consente di monitorare e salvaguardare l’efficienza degli apparati aziendali di accesso alla rete aziendale e di disporre tempestivamente degli interventi per il ripristino delle funzionalità della rete.
L’outsourcing comprende i seguenti servizi: prevenzione, monitoraggio continuo della rete aziendale, manutenzione degli apparati di accesso alla rete con livelli di servizio garantiti.
TIM Sinfonia è la soluzione ideale per tutte le aziende che dispongono di un sistema di Networking e vogliono salvaguardare le funzionalità della propria rete.
TIM Sinfonia, con una modularità del servizio, declinato in tre profili (Semplice, Flessibile e Personalizzata), permette di affidare l’efficienza della rete dell'azienda ad una struttura dedicata e affidabile, attraverso l’utilizzo di tecnologie avanzate e con personale TIM altamente qualificato, dotato della specifica esperienza e professionalità.

Potrebbe interessarti anche

SHDSL Liberty
ADSL 20M Adaptive
ADSL 7M Adaptive
FIBRA Ethernity