Accessi ISDN BRA Multipli e Primari PRA

Accessi ISDN BRA Multipli e Primari PRA è l’offerta che rappresenta l’evoluzione della tradizionale linea telefonica. LINEA ISDN BRA MULTIPLO prevede 2 canali telefonici digitali per effettuare più conversazioni contemporaneamente, mentre l'accesso Primario ISDN permette di usufruire di 15, 20, 25 o 30 linee digitali.
L’Accesso BASE MULTIPLO ha le seguenti caratteristiche: configurazione offerta a partire da 1 fino ad un massimo di 10 accessi base con la condizione che almeno un accesso sia configurato con 2 linee bidirezionali; nell'ambito dello stesso accesso non è possibile differenziare la direzione del traffico (entrambi i canali bidirezionali/uscenti/entranti). Sull'accesso base multiplo, per un numero di accessi non inferiore a 3, possono essere offerti servizi di Gruppo a Numerazione Ridotta (GNR) e Selezione Passante
L’Accesso LINEA ISDN PRA. attraverso il quale è possibile usufruire di, contemporaneamente, 15, 20, 25 o 30 linee digitali configurabili in modalità bidirezionale, uscente o entrante (fino a 30 canali configurabili a multipli di 5).L’Accesso Primario può essere singolo o multiplo e in questo caso vengono attivati più accessi primari.

Descrizione

Accesso 2 MBit/s
Fino 30 canali voce
Numerazione ridotta
Numerazione ridotta per il numero telefonico dell’azienda
Centralino
Offerta per elevati volumi di traffico per il centralino

Potrebbe interessarti anche

Linea Valore+ ISDN Primario TuttiMobili
ADSL 7M Adaptive
TIM People Linked
Next Business Day