Comunicazione e Collaborazione

Con le soluzioni di Comunicazione aziendale di TIM BUSINESS la comunicazione in azienda e con i clienti non è mai stata così facile
Scopri le soluzioni di comunicazione e collaborazione di TIM per la tua azienda. Centralini virtuali che permettono di condividere contenuti e scambiare chat. Servizi di videoconferenza e applicazioni mobile che agevolano lo scambio di informazioni a distanza e il lavoro in mobilità. Reti geografiche MPLS con assistenza per collegare le diverse sedi. Accessi in Fibra o XDSL per navigare in Internet. Call Center e soluzioni di Proximity marketing e Wi-Fi che favoriscono la gestione dei clienti.
Le nuove tecnologie digitali rendono efficace la Comunicazione aziendale

Soluzioni

Centralino Virtuale e Call center
Centralino Virtuale e Call Center accessibili ovunque
Strumenti per comunicare
Servizi per conference call e meeting a distanza
Gestione Tariffe e Dispositivi Mobili
Soluzioni per controllare i costi di gestione della comunicazione e per lavorare in mobilità
Voce, Accessi e Reti Dati
Accessi Adsl e voce professionali. Tariffe Mobile e Fisso convenienti. Internet superveloce
La comunicazione aziendale deve favorire l’intelligenza aziendale stimolando il lavoro e produttività
La comunicazione aziendale e la collaborazione richiede organizzazione, condivisione e, soprattutto, libero circolo delle informazioni, per questo è necessario predisporre soluzioni tecnologiche adeguate e convergenti che permettono, grazie al processo collaborativo, di sviluppare conoscenza.
Per l’azienda l’efficacia della comunicazione e collaborazione sia all’interno che verso l’esterno è fondamentale per supportare il business.
TIM è in grado di sostenere l’azienda a 360° nell’implementazione di tecnologie di comunicazione grazie ai propri asset, che comprendono reti fisse e mobili e le diverse piattaforme e soluzioni di comunicazione e collaboration.