TIM Desktop Management

Il servizio di gestione centralizzata dell’infrastruttura IT della tua azienda viene affidato a personale specializzato della Control Room di TIM. È disponibile in diversi profili di offerta personalizzabili in base alle esigenze, TIM Desktop Management include numerosi servizi quali: help desk specialistico, gestione da remoto aggiornamenti software, attivazione e controllo dell’assistenza hardware e software on- site.

Descrizione

Affidabilità
L’assistenza e la gestione delle postazioni di lavoro sono affidate alla Control Room TIM.
Ricchezza di servizi
La soluzione è disponibile in diversi profili di offerta in base alle esigenze aziendali.
Completezza
Include servizi come: help desk specialistico, gestione da remoto aggiornamenti software.
Scegli TIM Desktop Management e potrai affidare l’assistenza e la gestione delle postazioni di lavoro (come desktop, stampanti e plotter, piccoli server)
al personale specializzato della Control Room di TIM. Il team dedicato alle tue esigenze sarà a tua completa disposizione.
Puoi personalizzare il profilo d’offerta di TIM Desktop Management, includendo servizi di help desk specialistico, inventario degli asset, gestione da remoto aggiornamenti software, attivazione e controllo dell’assistenza hardware e software on-site, ripristino da remoto delle funzionalità a fronte di eventuali malfunzionamenti software (se presente connessione Internet o Hyperway-MPLS dalla sede aziendale verso la Control Room di TIM).

Potrebbe interessarti anche

TIM Virtual Desktop Easy
TIM Virtual Desktop
TIM Data Space Easy
TIM Hosting Evoluto Ready