TIM Self Data Center

A partire da
74€
/mese

TIM Self Data Center è una soluzione erogata dai Data Center di TIM, completa e modulabile di server e risorse di calcolo come: vCore, RAM e spazio disco su infrastruttura cloud di TIM.

Offre un’elevata scalabilità che ti permette di gestire le risorse computazionali in base alle tue esigenze, con una flessibilità maggiore rispetto alle altre soluzioni di server virtuali, potendo scegliere di pagare solo le risorse effettivamente utilizzate.
TIM Self Data Center permette di costruire in autonomia il tuo Data Center virtuale, accessibile da qualsiasi device tramite console web, per gestire con sicurezza e affidabilità dati e applicazioni aziendali garantendone il funzionamento anche in presenza di picchi di utilizzo. Inoltre, sono disponibili funzionalità di backup e antivirus, licenze per Sistemi Operativi, servizi Remote Desktop e applicativi Microsoft.

Descrizione

Canone, pagamento
Unico canone con incluso licenze Software, Antivirus, back up.
Storage
Disponibilità di storage di tipo NAS e SSD
SLA
disponibilità del Servizio del 99,99%

Prodotti e Prezzi

Pay-as-you-go
Profilo totalmente a consumo
paghi solamente le risorse e le funzionalità che utilizzi effettivamente in funzione dello stato dei tuoi Server (acceso/spento)
Gratis
per 90 giorni
Allocation Pool
Un canone fisso tutto incluso
risorse computazionali garantite; funzionalità di backup e antivirus e licenze di Sistemi Operativi Microsoft
A partire da
€74
al mese

Dettagli

Sicurezza fisica e logica e della rete costruita con canali ridondati e diversificati a 20Gbit/sec + 20Gbit/sec.
Hosting adatto a gestire con le massime prestazioni le applicazioni più critiche, fornendo SLA di disponibilità del servizio del 99,99. Giga Free.
Tutti i profili includono:
  • protezione anti malware agentless:
  • protezione di server virtuali attivi;
  • possibilità di scan schedulati e manuali;
  • gestione dei file in quarantena;
  • supporto anti malware integrato in dashboard widgets e reports;
  • possibilità di definire profili di sicurezza personalizzati.
  • Inclusi nel servizio: assistenza tecnica con personale specializzato TIM 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.
  • Monitoraggio e manutenzione base dell’infrastruttura hardware tramite sistemi automatici supervisionati da TIM.
  • Monitoraggio della sicurezza dell’infrastruttura tramite sistemi di IDS/IPS.
Per la gestione delle richieste è possibile scegliere uno dei seguenti livelli di assistenza in base alle tue esigenze:
Standard Professional Business
Gestione del ticket Ticket bloccanti 12h 2h 15m
Ticket non bloccanti 24h 4h 1h

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