TIM Housing e Colocation

L’Housing e Colocation sono soluzioni disponibili nei Data Center TIM per ospitare fisicamente i server o gli apparati. I servizi di Housing e Colocation includono spazio fisico attrezzato con connettività e corrente elettrica per ospitare rack e server. Rack unit attrezzate con connettività e corrente elettrica per alloggiare server o altri apparati inseribili all’interno dei rack. Servizi opzionali quali storage e backup dei dati, con la possibilità di scegliere tra diversi di servizi di gestione.

Descrizione

Facilities
Spazi fisici, potenza elettrica, raffreddamento e sicurezza fisica e logica.
Connettività
Connettività geografica per consentire l’accesso da remoto
Control room
Tutti i servizi offerti hanno la gestione della Control Room
I servizi di Housing e di Colocation ti permettono di installare o co-locare le infrastrutture IT aziendali in totale sicurezza, in strutture tecnologicamente affidabili e all’avanguardia come i Data Center di TIM.
Potrai utilizzare i tuoi applicativi in qualsiasi momento, direttamente da remoto, grazie ad una connessione alla rete tramite linee ridondate ad alta velocità.
I servizi opzionali ti danno la possibilità di scegliere tra diversi bundle di servizi di gestione:
da quella operativa di base, ai servizi di monitoraggio e gestione sistemistica, fino alla gestione degli ambienti del middleware ed applicativi.

Potrebbe interessarti anche

TIM Self Data Center
TIM Hosting Evoluto
TIM Hosting Evoluto Ready
TIM Data Space Private