Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista una SIM Dati da 50 Giga a 6,99€, in esclusiva con il tuo iPad 10th.

 

PROMO GIGA SOLO ONLINE

Scopri di più

Collega modem e telefoni

Modem TIM HUB

Collegamento su linea Internet Veloce.

Guarda il video per scoprire come collegare il telefono al TIM HUB.

  • Collega il modem alla linea Internet Veloce di TIM tramite il cavo telefonico nero in dotazione, dalla porta DSL di colore grigio del modem alla presa telefonica a muro, senza utilizzare filtri.

  • Collega il telefono alla porta di colore rosso TEL1 per la tua linea telefonica principale; utilizza la porta TEL2 per collegare il telefono sull'eventuale seconda linea aggiuntiva.
    Ricorda che, per il funzionamento ottimale della tua linea Internet e telefonica, sarà necessario scollegare eventuali altri telefoni o filtri connessi al tuo impianto.

  • Collega il cavo di alimentazione alla presa elettrica dalla porta di colore nero posta di fianco all'interruttore di accensione del modem.

    Le porte Ethernet, di colore giallo, consentono la connessione, tramite il cavo Ethernet in dotazione, di un dispositivo di rete (PC, console giochi, ecc) per poter navigare in Internet.

Se hai bisogno di utilizzare non solo i telefoni collegati al modem, ma anche quelli collegati al tuo impianto e alle prese a muro, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio di Assistenza Tecnica a pagamento SOS PC.

Verifica stato led modem e terminazione ottica

Dopo l'accensione verifica che i led del modem Power, Internet e Tel siano accesi di colore verde. 

Per conoscere il significato dei led e dei pulsanti presenti sulla parte frontale del modem e la descrizione delle porte presenti sul retro del tuo dispositivo, clicca qui.
 

Se utilizzi la terminazione ottica esterna, collegata al modem tramite cavo Ethernet,  segui invece le indicazioni riportate nella tabella led della terminazione ottica ONT, per verificare il corretto funzionamento.