Fisso

TIM Full Fibra
Scegli la Fibra fino a 2,5 Giga con chiamate illimitate e assistenza dedicata.
Scopri di più

TIM Full Fibra

Mobile

TIM 5G Power Dati
Scegli la nuova offerta dati con 50 Giga, oggi alla velocità del 5G. Scopri di più

TIM 5G Power Dati

Prodotti

Acquista uno dei nuovi Samsung Galaxy S24 Ultra a partire da 21€ al mese. Scopri di più

 

Samsung Galaxy S24 Ultra

 

Come segnalare pagamento fisso

Come segnalare un pagamento effettuato

Segnala il pagamento che ha già effettuato per una fattura

Nel caso in cui hai effettuato il pagamento della fattura con bonifico bancario/postale o con bollettino postale in bianco, ti suggeriamo di fornirci in maniera semplice e veloce gli estremi di pagamento per evitare di incorrere nella sospensione della linea o per ottenerne la riattivazione, qualora sia sospesa.


Per i pagamenti effettuati tramite i canali Lottomatica, Sisal, P@gonline, Bancomat o Postamat, non è necessario che tu proceda all’invio di ulteriori comunicazioni o segnalazioni.

Professionisti e P.IVA

Puoi segnalare il pagamento di una fattura direttamente online nell’Area Clienti:

  • ACCEDI ALL'AREA CLIENTI

    Con la tua username e password.

  • VAI SU “FATTURE”
  • CLICCA SU “FATTURE FISSO”
  • CLICCA SU “CONTROLLO ORA”
    Che compare in alto nella pagina  
  • APRI I TRE PUNTINI
    In corrispondenza della fattura di interesse
  • CLICCA SU“SEGNALA PAGAMENTO”
  • INSERISCI I DATI RICHIESTI

    Inserisci data e modalità di pagamento

In caso di linea sospesa la riattivazione avviene entro 24 ore dalla segnalazione del pagamento.

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.

Aziende

  • ACCEDI ALL’AREA CLIENTI

    Con la tua username e password.

  • VAI SU “FATTURAZIONE E TRAFFICO”

  • CLICCA SU “TELEFONIA FISSA”

  • CLICCA SU “P@GONLINE”

  • CLICCA LA VOCE DI INTERESSE NEL BOX “PAGAMENTO FATTURA”

    Inserisci il numero telefonico della linea e l’importo della fattura, data e modalità di pagamento.

Ricorda: puoi segnalare anche il pagamento di qualunque fattura di linea fissa TIM: è sufficiente inserire il numero di telefono e l’importo.

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 800.191.101.

Correlati