Come pagare la fattura mobile

Come pagare la fattura

Paga online la fattura o scegli tra tanti modi

P@agonline

Professionisti e P.IVA

P@gonline è il servizio che ti permette di pagare le fatture delle linee mobili aziendali direttamente online nell’Area Clienti utilizzando la carta di credito senza alcun costo aggiuntivo.
Se non sei ancora registrato, clicca qui per saperne di più sulla registrazione.

 

Perché attivarlo:

  • PAGAMENTO FACILE ONLINEPuoi pagare fino a dieci fatture in un’unica transazione con carte di credito emesse in Italia: Visa, Mastercard, American Express, Diners.

  • PAGAMENTO SICUROLa transazione utilizza i protocolli di sicurezza Verified by VISA e Mastercard SecureCode ed è effettuato in modalità protetta avvalendosi della competenza e affidabilità di Banca Sella, leader nelle transazioni di pagamento telematiche.

  • NO COSTI EXTRANon sono previsti costi aggiuntivi.


Come utilizzare il servizio:

  • ACCEDI ALL’AREA CLIENTI Con la tua username e password.

  • VAI SU “VERIFICA FATTURE E PAGAMENTI”

  • CLICCA SU “FATTURE MOBILEIn alto nella pagina troverai in evidenza il numero di fatture da pagare. Cliccando su Paga ora troverai l'elenco delle fatture.

  • SELEZIONA UNA O PIÙ FATTURE E CLICCA SU “CONFERMA PAGAMENTO” PER PROCEDERE AL PAGAMENTOEseguita l’operazione, P@gonline fornisce il codice di transazione come ricevuta di avvenuto pagamento della fattura.

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.

Aziende 

P@gonline è il servizio che ti permette di pagare le fatture delle linee mobili aziendali direttamente online nell’Area Clienti utilizzando la carta di credito senza alcun costo aggiuntivo.
Se non sei ancora registrato, clicca qui per registrarti, oppure qui per saperne di più sulla registrazione.

 

Perché attivarlo:

  • PAGAMENTO FACILE ONLINEPuoi pagare fino a dieci fatture in un’unica transazione con carte di credito emesse in Italia: Visa, Mastercard, American Express, Diners.

  • PAGAMENTO SICUROLa transazione utilizza i protocolli di sicurezza Verified by VISA e Mastercard SecureCode ed è effettuato in modalità protetta avvalendosi della competenza e affidabilità di Banca Sella, leader nelle transazioni di pagamento telematiche.

  • NO COSTI EXTRANon sono previsti costi aggiuntivi.


Per utilizzare il servizio:

  • ACCEDI ALL’AREA CLIENTICon la tua username e password.

  • VAI SU “FATTURAZIONE E TRAFFICO”

  • CLICCA SU “TELEFONIA MOBILE”

  • CLICCA SU “FATTURE AZIENDALI”

  • CLICCA SU “VAI”Nel riquadro P@goline in fondo alla pagina.

  • SELEZIONA UNA O PIÙ FATTURE E CLICCA SU “PAGA” PER PROCEDERE AL PAGAMENTOEseguita l’operazione, P@gonline fornisce il codice di transazione come ricevuta di avvenuto pagamento della fattura.

Contatti e Azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 800.191.101.

Circuiti Lottomatica e Sisal

Paga le tue fatture presso tutti gli Uffici Postali e presso gli sportelli degli Istituti di Credito convenzionati: usa il bollettino precompilato allegato alla fattura cartacea o alla fattura disponibile nella tua Area Clienti.

 

Al termine dell’operazione verrà rilasciata una ricevuta di avvenuto pagamento.

 

Nelle ricevitorie appartenenti al circuito Lottomatica, oltre al pagamento in contanti, è accettato il pagamento anche con carta bancomat.

 

Bollettino postale

Paga le tue fatture presso tutti gli Uffici Postali e presso gli sportelli degli Istituti di Credito convenzionati: usa il bollettino precompilato allegato alla fattura cartacea o alla fattura disponibile nella tua Area Clienti.

 

Se non disponi del bollettino premarcato o devi effettuare un pagamento con importo diverso da quello indicato nel bollettino ricevuto, compila un bollettino bianco inserendo questi dati:

  • Conto corrente postale numero: 40842106
  • Intestato a: Telecom Italia S.p.A. - Incassi Clientela Business.
  • Nella causale di versamento indica: anno e numero della fattura, numero di telefono, periodo di riferimento e intestatario della fattura.

Bonifico bancario

Paga le tue fatture tramite bonifico bancario. Le coordinate bancarie per il pagamento delle fatture variano a seconda della regione di appartenenza. Se sei un Professionista o P.IVA, per conoscerle clicca qui. Se sei un'Azienda, chiama il Servizio Clienti al numero 800.191.101.

 

Nella causale di versamento è necessario indicare:

  • Anno e numero della fattura
  • Numero di telefono
  • Periodo di riferimento
  • Intestatario della fattura

CBILL

CBILL è il servizio tramite il quale è possibile pagare con addebito diretto in conto corrente le fatture aziendali di telefonia mobile, accedendo nella sezione TIM telefonia mobile dell’Area Riservata del sito web di una delle oltre 500 Banche che rientrano nel consorzio CBI e presso la quale si intrattiene un rapporto di conto.

 

Inserisci linea ed importo (inclusi i decimali) o in alternativa il codice della stringa ottica, riportata in basso a sinistra del bollettino di pagamento, seguito dall’importo con i decimali.

La fattura oggetto di pagamento sarà individuata in tempo reale.

 

Se i dati inseriti per la ricerca non trovano riscontro negli archivi TIM, non sarà possibile procedere con il pagamento.

Correlati