Come domiciliare la fattura unica

Come domiciliare la fattura

Professionisti e P.IVA

Come attivare il servizio

Per i Clienti che hanno il servizio di Fattura Unica è possibile richiedere l’addebito su conto corrente. 

 

Se sei il Rappresentante Legale:

  • SCARICA E COMPILA QUESTO MODULO IN TUTTE LE SUE PARTI

  • ACCEDI ALL’AREA CLIENTI

  • VAI SU “PROFILO E DATI AZIENDA”

  • CLICCA “GESTIONE UTENZE”

  • CLICCA SUL SERVIZIO "SCRIVICI"Disponibile sotto la voce Assistenza nella parte destra della pagina.

  • SELEZIONA “FISSO”

  • SELEZIONA ”FATTURE E PAGAMENTI”, “LA MIA FATTURA”, “RICHIESTA DOMICILIAZIONE”In corrispondenza di Argomento, Richiesta, Dettaglio.

  • CLICCA SU “AGGIUNGI DOC”Per allegare il modulo e i documenti richiesti.

  • In alternativa: invia il modulo con i documenti richiesti a telecomitalia@pec.telecomitalia.it tramite posta certificata, chiedi la tua domiciliazione direttamente al tuo istituto bancario, presentando l'ultima fattura TIM o chiama il Servizio Clienti 191.

Contatti e azioni

In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.

Aziende

Come attivare il servizio

È possibile richiedere il servizio di domiciliazione contattando il Servizio Clienti 800.191.101.

Correlati