Professionisti e P.IVA
Come attivare il servizio
Per i Clienti che hanno il servizio di Fattura Unica è possibile richiedere l’addebito su conto
corrente.
Se sei il Rappresentante Legale:
ACCEDI ALL’AREA CLIENTI
VAI SU “PROFILO E DATI AZIENDA”
CLICCA “GESTIONE UTENZE”
SELEZIONA “FISSO”
SELEZIONA ”FATTURE E PAGAMENTI”, “LA MIA FATTURA”, “RICHIESTA DOMICILIAZIONE”
In corrispondenza di Argomento, Richiesta, Dettaglio.
CLICCA SU “AGGIUNGI DOC”
Per allegare il modulo e i documenti richiesti.
In alternativa: invia il modulo con i documenti richiesti a telecomitalia@pec.telecomitalia.it tramite posta certificata, chiedi la tua domiciliazione direttamente al tuo istituto bancario, presentando l'ultima fattura TIM o chiama il Servizio Clienti 191.
Contatti e azioni
Professionisti e P.IVA
In alternativa: chiama il Servizio Clienti 191.
Aziende
Come attivare il servizio
È possibile richiedere il servizio di domiciliazione contattando il Servizio Clienti 800.191.101.
Correlati
Forse stavi cercando
Gruppo TIM © 2020 - P.IVA 00488410010
Nessun risultato trovato
Controlla il testo inserito o utilizza i suggerimenti che trovi qui in basso